Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect diventerà un film

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 25 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Electronic Arts annuncia che i diritti cinematografici per la saga di Mass Effect sono stati acquisiti da Legendary Pictures, già co-produttrice di validi progetti come Il Cavaliere Oscuro, 300, Clash of the Titans, Una notte da Leoni e Watchmen.

    Lavorerà in partenership con Warner Bros e un nutrito numero di rappresentanti del team Bioware.

    Aspettiamoci quindi nei prossimi anni di vedere Shepard e la sua squadra lottare sui nostri schermi.

    [​IMG]
     
  2. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Se cosi fosse magari questa volta riusciremo a vedere un bel film, infatti la trama del gioco è molto versatile e a parer mio si adatterebbe bene ad un' eventuale trasposizione cinematografica, l' errore commesso dai registi che finora hanno tentato di far fortuna trasformando un gioco in un film, è stato secondo me quello di pensare che bastasse semplicemente prendere degli attori e farli lavorare come se si trovassero all' interno di un videogioco senza dargli la possibilità di uscire fuori da determinati schemi.... che per un gioco possono anche andar bene per un film no, Mass Effect non è uno sparatutto alla Doom ma un film all' interno di un videogioco, come Kotor per indenderci, quindi lavorarci non dovrebbe essere particolarmente complicato...... bè come al solito solo il tempo ci darà torto o ragione.
     
  3. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Secondo voi chi per i vari ruoli?

    Inizio io...

    Gerald Butler per Sheppard
     
  4. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Jack di lost, è uguale:

    [​IMG][​IMG]
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uguale dipende da come lo hai fatto tu.

    Certo che ne avranno di lavoro da fare eh...come si svilupperà il soldato, il suo passato, dettagli fisici e ancora altre cose, come per esempio il suo comportamento nella trama.

    Io non la vedo bene...
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente sheppard ci sarebbe già ed è questo qui:

    [​IMG]

    è tal mark vanderloo (attore e fotomodello...)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bisogna anche vedere se sa recitare. Non sapevo che Bioware avesse usato una persona vera come modello per Shepard.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quasi tutti hanno visi presi da attori "veri" (alcuni dei quali hanno addirittura doppiato il gioco in inglese, tipo miranda)
     
  10. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Se shepard può essere interpretato da Mark Vanderloo allora miranda da Yvonne Strahovski che recita in "Chuck"

    Gurdate se non ci somiglia:

    [​IMG][​IMG]
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ovvio che le assomiglia! E' proprio lei che ha ispirato il personaggio di Miranda (come puoi leggere anche su Wikipedia)! ;)
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh, significa che comunque alcuni attori si hanno...resta da vedere se accetteranno o meno e cose simili, senza contare ovviamente tutti gli altri problemi di cui si è già discusso (tipo trama e azioni del protagonista)
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è che le somiglia: è proprio lei (ha anche doppiato il personaggio nella versione inglese)Miranda è diventata bruna poco prima che il gioco uscisse (hanno pensato, giustamente, che quel colore di capelli fosse più consono al personaggio)
     
  14. signorascan

    signorascan Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Mannaggia, ma vedi se mi devono rovinare un capolavoro videoludico così... ._.

    Se dovesse finire come per i vari capitoli di Resident Evil (unico che si salva è Degeneration, che tra l'altro è un film d'animazione finalmente in riga col gioco) e il novello Prince of Persia della Disney (XD) non credo che il mio cuore resisterebbe...in ogni caso mi asterrò dal vederlo se mai uscirà...sono anni che era in programma anche il film di World of Warcraft...sò che è tutta un altra cosa ma come si può stilare un film su un gioco che si basa su una marea di microscelte differenti che ogni persona prende a seconda di come gli va?? :/
     
  15. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    in effetti il film di warcraft è andato perduto nel limbo temo....

    cmq è vero, è spiccicato a jack di lost ahaha, spettacolo
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Vabbè ora non è che un film deve riprendere TUTTE le scelte fatte o TUTTE le quest disponibili. La Trama di FONDO di Mass Effect è perfetta per un film, basta seguire il filone principale preciso per come è nel gioco.

    Tra l'altro PoP della Disney non è stato affatto male, anzi direi che uno dei pochi riusciti del genere (ovvio comunque che essendo ispirato al primo era molto soft, se mai faranno un seguito mi aspetto un qualcosa molto più "dark").

    Il discorso principale di un film sui videogiochi è: "riusciranno a capire che il videogioco è soprattutto trama e non solo effetti speciali?"

    PS: Yvonne si! La vogliamo tutti nel film! (e non solo)
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In effetti questo PoP a film è stata una scommessa vincente, che è piaciuto a un po' tutti, fan o meno della saga. Del seguito comunque non si parla XD

    Tornando IT, anche se si limitano alla trama, il film risulterà comunque diverso da come alcuni giocatori hanno giocato a ME...ci son scelte anche lì in mezzo, ovviamente dipenderà molto dal tipo di personaggio che vogliono ricreare...se sarà l'eroe buono credo che sapremo più o meno come si svolgerà il film...
     
  18. be_po

    be_po Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    2
    secondo me verrebbe benissimo, cioè dai mass effect è un film, ha una storia troppo bella... l'unica cosa sono le variabili, cioè alla fine è come tentare di fare un film su fallout 3 O.o
     
  19. alex88

    alex88 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    anke secondo me Jason Statham sarebbe peretto per il ruolo di protagonista.....sisi....
     
  20. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Beh, io avevo letto da qualche parte che la bioware ha accettato di far fare ill film ma i supervisori del gioco saranno anche i supervisori del film in modo da evitare che si discosti dalla storia del gioco..