Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Mass Effect conferma di essere una trilogia

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 11 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

1. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552
    Su IGN.com è stata pubblicata un'intervista al Project Director di Mass Effect 2, Casey Hudson in cui è inoltre posibile ammirare nuove sequenze di Mass effect 2 che ricordiamo uscirà il 29 gennaio per PC e Xbox 360. Nel caso fosse ancora necessario, nel video viene ribadito il fatto che la saga sarà una trilogia e che le scelte effettuate nei capitoli precedenti a quello che staremo giocando influenzeranno il medesimo attraverso l'importazione dei salvataggi. Godetevelo, manca davvero poco ormai.

[video width=355 height=300]

2. Gerald di Rivia

Gerald di Rivia Supporter

Mi piace:
    55
    Ottimo....quindi bisognerà conservare anche i salvataggi del secondo e delle eventuali espansioni , si perchè credo che anche il secondo avrà delle espansioni come il primo......

Piccolo semi off topic:Come ho detto in un'altro topic ho giocato in passato un gdr per psx Suikoden 2 che "risentiva" dei salvataggi del primo capitolo (all'avvio chiedeva se si voleva caricare i salvataggi del primo) e dopo aver saputo la novità di mass effect mi sono informato e ho scoperto che esistono altri 3 capitoli per ps2 (arriva al quinto).Non ho fonti certe ma sembra che questo sistema (dei salvataggi)sia stato utilizzato per tutti i capitoli (probabilmente bisognava passare i salvataggi del secondo sulla ps2 o giocarlo direttamente su quest'ultimo per poter continuare col terzo)

Deduco quindi che non è una novità esclusiva di mass effect ma che tale sistema veniva già utilizzato nel periodo dei giochi per le prime console....