Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Mass Effect conferma di essere una trilogia

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 11 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Su IGN.com è stata pubblicata un'intervista al Project Director di Mass Effect 2, Casey Hudson in cui è inoltre posibile ammirare nuove sequenze di Mass effect 2 che ricordiamo uscirà il 29 gennaio per PC e Xbox 360. Nel caso fosse ancora necessario, nel video viene ribadito il fatto che la saga sarà una trilogia e che le scelte effettuate nei capitoli precedenti a quello che staremo giocando influenzeranno il medesimo attraverso l'importazione dei salvataggi. Godetevelo, manca davvero poco ormai.

    [video width=355 height=300]

     
  2. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    55
    Ottimo....quindi bisognerà conservare anche i salvataggi del secondo e delle eventuali espansioni , si perchè credo che anche il secondo avrà delle espansioni come il primo......

    Piccolo semi off topic:Come ho detto in un'altro topic ho giocato in passato un gdr per psx Suikoden 2 che "risentiva" dei salvataggi del primo capitolo (all'avvio chiedeva se si voleva caricare i salvataggi del primo) e dopo aver saputo la novità di mass effect mi sono informato e ho scoperto che esistono altri 3 capitoli per ps2 (arriva al quinto).Non ho fonti certe ma sembra che questo sistema (dei salvataggi)sia stato utilizzato per tutti i capitoli (probabilmente bisognava passare i salvataggi del secondo sulla ps2 o giocarlo direttamente su quest'ultimo per poter continuare col terzo)

    Deduco quindi che non è una novità esclusiva di mass effect ma che tale sistema veniva già utilizzato nel periodo dei giochi per le prime console....