Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass effect compilation

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da MirandaLawson, 23 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Quale giorno fa ho letto su internet che il 7 di dicembre dovrebbe uscire Mass effect compilation e guardando le foto ho notato che la copertina per la ps3 aveva tutte e tre le immagini dei giochi e quando ho letto la descrizione c'era scritto che anche nella versione ps3 era presente il primo episodio di Mass effect ma io so che il primo e una esclusiva per xbox360 e pc quindi mi viene da pensare che forse l'ha ceduta???? Ho provato a cercare altre notizie ma per ora nn dicono nulla...... voi che ne pensate???????
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2012
  2. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2012
  3. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    no proprio ora che l'ho comprato per pc il primo mass effect :pc:
     
  4. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Oh che bello. Ed io che ho speso 40 bombe un mese fa.

    EA ma vaffxxx.

    Mi domando quanto costi riacquisire un capitolo in esclusiva...forse era solo temporale? Avvocatoni espertissimi di proprietà intellettuale, su EA channel!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2012
  5. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Ieri avevo provato a riguardare ma ancora nulla riguardo alle notizie però se per davvero nn è più un'esclusiva xbox e pc che bel regalo di natale gia il primo capitolo di ME sull'xbox era fantastico figuriamo cm dv essere per la play 3!! SBAV!! IHIHIH! :)

    Se soltanto me ne fosso accorta prima avre fermato il mio ragazzo dal comprare l'xbox sl x avere il primo capitolo!!
     
  6. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Finalmente!!! L'unico motivo per il quale ho comprato i ME per PC era che il primo capitolo per la play non esisteva!
     
  7. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    come ho già detto lo comprerò ma ero più felice se vendevano solo il primo.ma mi sà che avrebbero guadagnato molto meno
     
  8. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Anche io nn vd l'ora di comprarmelo anche se il secondo e terzo per la play 3 li ho già ma pazienza li terrò cm reliquie sopratutto il terzo che l'ho comprato circa 2 mesi fa con l'N7 edition!! Sinceramente nn saprei se fosse sl il primo ad uscire quanto venderebbe però ho notato che ultimamente le trilogie o le quadrilogie vanno parecchio!! :) Nn vd l'ora che esce cavolo!!