Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect codice di registrazione EA

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Cirola95, 17 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ho comprato Mass Effect per pc da game stop in value games ho fatto partire l' installazione dato il il cd key all' interno della custodia tutto si è installato correttamente però quando schiaccio "Gioca" mi viene fuori il logo della Ea e:

    "inserisci qui il codice di registrazione :reinserisci con cura l' intero codice riportato nell' email di conferma,sul manuale del gioco (che non c'e perche e in value games!), o sulla confezione del prodotto, oppure sulla scheda di gioco."

    io inserisco il cd key sulla confezione metto "fatto" ma ritorna sempre su questa schermata che vi ho detto sopra.

    Se metto non continuare mi dice :

    "Avviso importante! il codice di registrazione non è valido per il prodotto.individua il codice di registrazione nell' email di conferma,sul manuale del gioco ecc....

    Poi metto ok e sparisce mi sono registrato sia su EA che Bioware che devo fare per far partire sto benedetto Mass Effect?
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Contenuto del messaggio cancellato da golgoth per violazione della regola 1
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    anche a me capita la stessa cosa, scrivi al servizio clienti EA comunicandogli il cd key e spera che prima o poi ti mandino quello corretto.Io sto ancora aspettando, spero che settimana prossima si sistemi il tutto almeno così mi ha risposto EA speriamo
     
  4. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    si ora io ho cambiato disco da game stop ci riprovo ed e ancora sbagliato dimmi se te ci sei riuscito
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    non funzionano i cd key dell'edizione value devi scrivere alla ea italiana comunicandogli il numero e poi spera...
     
  6. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille!! ho comunicato il codice sbagliato alla EA speriamo che arrivi presto e ancora grazie
     
  7. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    a te te l' hanno dato il codice a me non ancora covolo speriamo che non bisogna aspettare una vita [smilie=icon_altermann.gif]
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    il codice me lo hanno inviato via email ed ora funziona c'è voluto un mese.
     
  9. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
  10. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ragazzi, questa non è una chat....

    Vi prego di scambiarvi le informazioni tramite MP

    grazie
     
  11. NeoDeusEX

    NeoDeusEX Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    anche a me lo fa, qual è l'email a cui inviare quello sbagliato?
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a guardare qui. Dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi.