Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect a Giugno su PC

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 12 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    no non sto combattendo me l'ho fa sempre ho letto che è un bug.....
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    non so anche da me capita ma sempre queando ci sono nemici nelle vicinanze.prova a spostarti.( infatti durante gli scontri non si può mai salvare)
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Anche dentro gli ascensori ed in determinate aree (tipo[spoil]nell'antro di Chorra quando sbloccate la quest lì ambientata[/spoil]) non è permesso salvare. L'unico consiglio che ti posso dare è cmabiare area e salvare, oppure continuare e sperare in bene di non morire prima di poter nuovamente salvare.

    Ciao!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO!!!!

    Non disinstallate mass effect dal vostro pc! sembra infatti che a causa dell'attivazione online( valida per tre diverse attivazioni ma su altrettanti pc diversi) una volta rimosso il gioco dal disco non sia più possibile installarlo nuovamente e anche chiedendo un secondo codice alla bioware non sia possibile ottenerlo.Quindi non toccate nulla e se state per comprarlo usato assicuratevi che non sia mai stato usato.Inutile dire che soluzioni del genere in termini di sistemi anti-copia tendono solamente a favorire la pirateria piuttosto che combatterla....speriamo sia rilasciata al più presto una patch.

    Fonte:

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14427
     
  5. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    e quindi uno non può neanche formattare il proprio pc.......in questo modo si aumenta solo l'illegalità....
     
  6. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Quindi io che ce l'ho originale, per stare tranquillo in caso di disinstallazione dovrei trovare un crack per farlo andare una seconda volta?

    Tranquilli, tra poco risolveranno il problema...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    si spera anche perchè come immagine non ci guadagnano parecchio...per di più il titolo è sul mercato da manco 2 settimane quindi qualcosa da dire ce l'ha ancora
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Cavolo!!!

    Io lo devo comprare dopo gli esami [smilie=icon_fluch.gif]

    Reazione esagerata?

    Beh, io ho sempre comprato giochi originali(da World Cup 1998, MGS 2, Gothic, Gothic II GOLD Ed......e tantissimi altri) e mi sento 'leggermente' offeso da questo tipo di protezione superficiale....ostacolare utenti onesti per dei co****ni che scaricano a manetta(anche se è più colpa di chi scarica titoli che avrebbe comprato, non chi scarica per ossessione e problemi mentali)
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    questi non li ho ancora conosciuti sinceramente.....

    si come protezione è molto discutibile, che poi se volessero potrebbero bloccare la pirateria o almeno arginarla alla grande semplicemente inserendo un sistema di protezione che sia fisico cioè particolari tracce o ologrammi sul cd anzichè mettere software che dopo 2 giorni vengono bucati o causano un'infinità di problemi.comunque rimane un bel titolo a prescindere, basta non disinstallare e va tutto bene
     
  10. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mah, io continuo a pensare, pirateria o no, che questa protezione e' una cavolata assurda....ma dico io, se il gioco e' single-player e risiede sul pc (quindi non e' un MMO, o almeno cosi' mi pare di aver capito), ma che cavolo di senso ha dover registrare online il gioco? e oltre tutto non c'e' un sistema differente, o hai internet o ti attacchi (come il sottoscritto, mannaggia T_T).

    Ma sono impazziti tutti?....vogliono fermare la pirateria? che abbassino i prezzi, secondo voi in quanti hanno scaricato sacred? al prezzo di 20€ io me lo compro originale, se consideriamo poi che dopo un paio di mesi e' calato anche....
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Quoto raziel, se anche non volessero abbassare i prezzi un controllo periodico online di un gioco non è affatto una risposta alla pirateria: come suggeriva Emelos, mi sembra, basterebbe un' infima componente fisica che non sia riproducibile virtualmente, ed il gioco è fatto.
     
  12. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Concordo su quasi tutto quanto detto. Aggiungo che Wikipedia.com riporta una citazione di uno dei ragazzi di BioWare, in cui si dice che se mai i server per la autenticazione di EA dovessere andare offline permanentemente, verrà rilasciata una patch che dovrebbe eliminare questa protezione.

    In ogni caso, fino ad allora meglio tenerlo installato...