Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 problema terminale privato: Spariscono i messaggi

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Salvathor Cousland, 31 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Nel terminale privato avevo ricevuto dei messaggi da parte di quasi tutto il mio equipaggio. Garrus voleva vedermi alla cittadella per il giro panoramico, Ashley voleva parlarmi della scomparsa del marito di sua sorella alla cittadella, Samara voleva vedermi al presidium, Miranda voleva parlarmi all'hangar D24, etc etc. Parto con la premessa che ho visitato la cittadella e incontrato tutti i miei compagni, tranne miranda, poiché l'ho incontrata al terminale degli spettri tramite ologramma. Torno sulla normandy e SOLO al ritorno dalla cittadella mi arrivano i messaggi sopra elencati, li ignoro visto che avevo già parlato con loro, la novità stava nel messaggio che Miranda voleva vedermi all'hangar D24 e Ashley voleva che assistessi al funerale (o qualcosa del genere) di suo cognato. Decido di ignorare momentaneamente i messaggi e fare tre missioni, ovvero:
    - Salvare gli ex scienziati cerberus (dove c'è Jacob)

    - Visitare il monastero delle Ardta Yrakshi (credo di averlo scritto male, si tratta della missione dove si incontra Samara e due delle sue figlie)

    - Soccorrere i quarian nella missione prioritaria di Rannoch

    Fatto ciò decido di tornare alla cittadella, vado all'hangar D24 e non trovo Miranda, allora torno sulla Normandy, apro il terminale privato e mi rendo conto che molti dei messaggi che avevo ricevuto non ci sono più. I messaggi dei miei amici che volevano incontrarmi? Spariti. L'ultimo messaggio ricevuto risale a quando Liara mi chiede di vederci nel mio alloggio per mostrarmi un suo progetto sul crucibolo. La mia domanda è questa: Si tratta di un bug che mi darà problemi per me importanti ai fini della trama? (esempio: non voglio che miranda muoia, e so che se non faccio tutti e tre gli incontri con lei, muore.)

    C'è qualche modo per risolvere?

    Possiedo la versione Xbox 360, e non ho il live, quindi non ho modo di scaricare patch o espansioni.

    Grazie a tutti in anticipo.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' possibile che sia un bug, ma è molto più probabile che siano scomparsi perchè non sei andato agli incontri prima della missione su Rannoch. Le missione "Priorità" hanno un messaggio implicito: "risolvi tutte le questioni in sospeso perchè è un punto di non ritorno".
     
  3. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Quindi oramai non posso più completarle e devo rassegnarmi? Cioè, mi sembra strano però che i messaggi scompaiano anche dal terminale privato. Compresi quelli dei miei amici che volevano vedermi ed io li ho incontrati alla cittadella. (esempio: Garrus mi chiede di raggiungerlo all'hangar D24 per giocare al tiro al piattello)

    EDIT: Stranamente ho trovato Miranda agli alloggi del mercato del presidium alla cittadella, e ho parlato con lei. Ma il terminale privato continua a non avere più quei messaggi. Probabilmente era solo un bug che incideva esclusivamente sul terminale privato.
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Appena riprendo ME3 ci vado a dare un'occhiata e ti so ridire meglio.