Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 annunciato ufficialmente

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 12 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Come già previsto, ma non confermato, da tempo, Bioware ha annunciato durante i VGA 2010 Mass Effect 3. Il video mostra Londra invasa dai Reaper ed il comandante Shepard.

    Mass Effect 3 è atteso per natale 2011.

    [video width=355 height=300]http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=708362
     

    File allegati:

  2. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Re: Maas Effect 3 annunciato ufficialmente

    sbav sbav troppo bello! ora cerco di teletrasportarmi avanti nel tempo per giocare a mass effect 3 perchè non c'è la faccio ad attendere l'uscita!!!!
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Londra? Fiamme? Shepard? Perfetto insomma....

    Il gioco che attendevo con tutto il cuore finalmente si degna di uscire, seppur mi tocchi aspettare un'anno intero, non fa niente, basta che prima o poi esca, no?

    Sono curiosissimo di avere tante notizie su quello che potrebbe essere il miglior RPG fantascientifico ç_ç

    Peccato che esca a Natale prossimo...estate 2011 no?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sarà dura per Bioware posizionarlo correttamente. Probabilmente non si aspettavo manco loro l'annuncio di TES . Di fisso esce ad ottobre. Di certo non a novembre.
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Potrebbero tentare il colpaccio Natalizio e farlo uscire a Dicembre? Dopotutto, è il capitolo finale di una trilogia che ha incollato allo schermo milioni di giocatori. Se se la giocano bene con l'hype, potrebbero anche farcela a sbancare il Natale 2011 su tutte e tre le console...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eh ma TES V è l'apice dell'RPG casual. Ha poi alle spalle un nome non da poco ed è atteso da quasi 5 anni. Anche se riuscissero ad aumentare l'attenzione di sicuro si rovinerebbero le vendite rispetto ai mesi successivi quanto ormai tutto l'entusiasmo per TES V si sarà smorzato. Scommettiamo che verrà rinviato a gennaio/marzo 2012?
     
  7. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Mhm... non so... dipende anche dai progetti di supporto che gli ricameranno attorno, e se davvero implementano una componente multiplayer.

    Hanno sempre detto di voler finire Mass Effect entro questa generazione di console: dover portare avanti un programma DLC su questa generazione mentre sta uscendo al successiva potrebbe non essere una mossa vincente.

    Oltretutto, non è detto che TES V esca su tutte le piattaforme. Non ne hanno annunciate ieri, no? TES IV era uscito solo su Xbox360 e PC, mi pare, vero? Riuscissero a uscire contemporaneamente con ME3 su tutte e tre sarebbe un'ottima cosa.

    Novembre sarà sicuramente off-limits. Ottobre presto, secondo me, contando la cura maniacale di BioWare. Dovessi puntare, punterei su Dicembre-Gennaio al massimo.
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io spererei a Giugno ovviamente, settembre, anche se so che è impossibile. A questo punto anche io mi aspetterei Dicembre o Gennaio, periodo in cui si è comunque più propizi a far compere ^_^

    Anche se accalcandosi sia TES che ME, rischiando cosi di sovrapporti...forse ottobre a questo punto no?

    Come mai Novembre Off-limits?
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perchè esce TES V appunto. L'11/11/11.
     
  10. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Mpaaazziiiiiiiiiii .... ma come ? 2011 ???? e che faccio ?? ci gioco nemmeno un mese ???? Nooooooo

    Poi c'e' la fine del mondooooooooooooooooooooo . Qualcheduno puo' dire a sti signori di farlo prima o non ce lo godremo ????? ah ah ah ah ah ah aah ah haha hah a hah
     
  11. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Gran video da parte di BioWare che riesce come al solito a far venire i brividi ai suoi fan. L'ambientazione terrestre è superlativa il tutto contornato da uno Shepard incazzato cosa si vuole di più. Il problema dell'uscita con Tes V non capiterà perché sono sicuro che il titolo Bethesda, mi dispiace dirlo, avrà dei posticipazioni.
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Gaspct, avrei capito 2012, ma credendo ai maya moriremo nel Dicembre 2012, per cui la data è bella che lontana :D

    Nonostante l'entusiasmo però, evitiamo commenti spammosi eh ^_^
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non credo posticiperanno TES V. Dei due è l'unico ad avere una data certa per di più ricercatissima per far scena: 11-11-11. Cioè con una data del genere non rinvieranno mai a meno che non succeda davvero qualcosa di grave. Non credo sia stata scelta a caso, è granitica, serve a dare sicurezza ai fan.

    Mass Effect 3 ha un generico "holiday 2011", un arco di tempo lungo ben 3 mesi.
     
  14. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Emelos, sempre che per ritardi non ci sparino la data 12/12/12 eh ^_^

    Comunque, io sono dell'idea che non conta quando esce, ma come esce: la qualità viene prima di tutto, e visto che è il capitolo finale della trilogia, vorrei che fosse qualcosa di veramente ma veramente fantastico, capace di unire il meglio dei due precedenti capitolo, metterci una trama degna dei migliori scrittori fantascientifici e chiudere proprio in gran bellezza.
     
  15. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    *_* cose da far risuscitare i morti!

    Comunque sta roba dell'assalto mi gasa parecchio, mi chiedo se introdurranno le battaglie spaziali (chieste a gran voce dai fan) si adatterebbero perfettamente agli eventi presentati nel breve trailer.

    O_O ora che ci penso le scelte di ME2 chissà come influiranno sull'invasione...sbavo...
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh (e qui ci vuole uno spoilerone, non leggete perché parla del finale)

    [spoil]Se hai la base dei collettori credo che hai un botto di super tecnologie da rivolgere contro i razziatori, almeno un piccolo vantaggio[/spoil]

    Insomma, ci sono un bel po' di scelte che possono influire sul terzo capitolo, spero per loro che le sfrutteranno bene.
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si parla anche

    [spoil]Di una possibile alleanza con i Rachni se si è deciso di salvarne la Regina.[/spoil]
     
  19. Rave Shepard01

    Rave Shepard01 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Sarebbe bello,così potremo interpretare nuovamente Joker,bellissimo personaggio.

    [spoil]Ragazzi una domanda,ma se Shepard muore nel 2,nell' assalto alla base dei collettori che suiccede?

    Ci sarà un nuovo PG da interpretare nel 3?[/spoil]

    Bioware ha detto niente a riguardo?

    fatemi sapere [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non verrà importato quel salvataggio. L'avevano detto tempo fa, non tutti i salvataggi sarebbero stati importabili nel terzo capitolo. Dovremo quindi creare da zero un nuovo Shepard o rigiocare ME2. L'avventura è basata su Shepard, non c'è un altro personaggio principale.

    PS Occhio agli spoiler!