Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Mass Effect 2 vince il gioco dell'anno agli Interactive Achievement Awards

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 11 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    9.351
    Mi piace:
    1.626
    Mass Effect 2 vince il gioco dell'anno agli Interactive Achi

    L’importante premio assegnato dall’Academy of Interactive Arts and Sciences, l’equivalente degli Oscar per i videogiochi, è andato a Mass Effect 2, che si porta a casa anche i premi come miglior storia e miglior gioco di ruolo. Un traguardo importante, non solo per l’importanza del premio in sé, ma anche considerando l’agguerrita concorrenza, tra cui Red Dead Redempion di Rockstar, Heavy Rain di Quantic Dream e Starcraft II di Blizzard. Interessante notare come il campione di vendite Call of Duty: Black Ops non abbia vinto nessun premio, sebbene candidato in cinque categorie.
     
  2. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Re: Mass Effect 2 vince il gioco dell'anno agli Interactive

    per quanto di rpg non abbia quasi nulla io l'ho adorato e finito più volta ed in più ho anche tutti dlc usciti.

    quando un gioco ti prende, come fù per il primo per forza di cose vuoi vedere come và a concludersi la storia... eppoi le saghe sci-fi le ho nel cuore!

    :D

    grande B