Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: tecnologie segrete in arrivo?

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 28 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    [me][/me] Tramite Twitter Mass Effect 2 torna a far parlare di sè: una sviluppatrice Bioware, Christina Norman, ha rivelato che il team sta lavorando all'implementazione nel gioco di una nuova tecnologia super-segreta che a suo dire si rivelerà a dir poco fantastica. Non ha però voluto fornire altri dettagli. A parere di molti si tratterebbe del famoso progetto Natal, presentato in occasione dello scorso E3 e in grado di assicurare un'esperienza di gioco superiore rispetto all'uso del classico joypad.
     
  2. GunJack

    GunJack Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ma non penso altrimenti non sarebbe segreto...