Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Mass Effect 2 si collega al Cerberus Network

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 19 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Seguendo la strada già intrapresa con Dragon Age: Origins, Bioware annuncia che con l'uscita di Mass Effect 2 verrà introdotta da subito una rete apposita per scaricare e gestire i contenuti aggiuntivi: il Cerberus Network.

    Sarà raggiungibile dal menù di gioco e dopo essersi registrati sul sito Bioware con il codice univoco presente all'interno della scatola (se comprerete il gioco usato per riaccedervi dovrete ricomprarne un altro). A partire dal 26 gennaio (3 giorni prima del day-one ufficiale) sarà disponibile una nuova missione che introdurrà Zaeed, un killer micidiale, reclutabile nella squadra del comandante Shepard. Un altro pacchetto invece renderà disponibile l'Hammerhead, un veicolo hovercraft da utilizzare sui terreni più accidentati, oltre a diversi altri oggetti tra cui la Cerberus Assault Armor che incrementerà le difese, la sopravvivenza e le munizioni per le armi pesanti e l'M-22 Eviscerator Shotgun. Altri pacchetti sono previsti successivamente.