Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 non smette di ricevere premi

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da edward-vlad, 19 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Mass Effect 2, uscito a Gennaio 2010 su PC e Xbox 360, continua a guadagnarsi premi di ogni genere.

    Aveva già raccolto numerosi premi nei mesi scorsi venendo definito miglior RPG dell'anno, e questa volta ha vinto il massimo premio ai Canadian Videogame Awards.

    il sito Gamasutra ci dice infatti che Mass Effect 2 ha appena ricevuto il premio Game of the Year, Best Game, Best Game Design, ma anche il premio per la Miglior sceneggiatura. Ciò conferma ancora una volta che Mass Effect 2 è un grande gioco e che Bioware ha molto lavoro da fare con il terzo episodio della sua saga intergalattica.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Perchè i Bioware i giochi li sanno fare!!!

    ME2 ha spaventato molti operatori del settore concorrenti alla SH canadese. La campagna diffamatoria preventiva contro DA2 ( e qualcuno ne sta abbozzando un'altra adesso con ME3 ) nasce proprio dal successo di ME2 e dalla paura di alcuni che Bioware incominciasse, anno dopo anno, a dominare il mercato degli rpg / action rpg. Dispiace che alcuni utenti ingenui siano caduti nella trappola.
     
  3. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    stranamente ti quoto.
     
  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Mi sono perso qualcosa?? Comunque anch'io come edward sono del tuo stesso parere...
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non so se hai visto questo topic?

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=18070

    A me è sembrato l'inizio della seconda parte dell'operazione "Spariamo m3rd4 su Bioware" ( ovviamente mi riferisco all'editoriale di Chris Priestman, non al topic che l'ha citato ).
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Sì, l'avevo visto quell'articolo ma non l'ho mai letto nel dettaglio. Appena ho un minuto lo leggo e poi ti so dire (:
     
  7. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    @desfer eccoci, adesso si ricomincia :asd.

    Tastiera lucida, oliata e pronta all'uso? :) :D