Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: la versione PS3 non sarà un porting

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 14 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Chris Priestly nel blog PS di Bioware spiega perchè la versione PS3 del gioco non sarà solo un mero porting:

    "I Fan di PlayStation hanno chiesto per anni Mass Effect e siamo molto lieti di essere finalmente riusciti a terminare il gioco. Tuttavia, ciò che penso è che i fan di Mass Effect su PS3 apprezzeranno molto il fatto che questo non è stato un semplice porting, visto che il team di sviluppatori ha avuto il tempo di sfruttare l'hardware PS3 , al fine di massimizzare l' esperienza di gioco. E 'stato anche estremamente importante per il team assicurarsi che il controller PS3 lavorasse bene. Vedrete, inoltre, come la grafica in-game e filmati sono più nitidi e belli. Come bonus aggiuntivo, la versione PS3 include anche i DLC già rilasciati come : Overlord, Lair of the Shadow Broker e Kasumi."Ricordiamo che il gioco uscira il prossimo 18 gennaio 2011