Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: Kasumi Goto il 6 aprile e un nuovo DLC annunciato

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 19 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mass Effect 2: Kasumi Goto il 6 aprile e un nuovo DLC annunc

    Bioware ha ufficialmente annunciato che il nuovo DLC Kasumi - Stolen Memory verrà rilasciato su Xbox 360 e PC il 6 aprile. Introdurrà il personaggio di Kasumi Goto di cui abbiamo già parlato in questa news.

    Per non deludere i fan ma anzi mantenerli sempre ben motivati verso le proprie iniziative, quelli del team Bioware hanno inoltre rivelato l'esistenza di un altro DLC che a quanto pare sarà invece gratuito: si tratta di un nuovo costume per Jack, Garrus e Thane che potete vedere in questa immagine, giudicate voi stessi. Sarà disponibile dal 26 marzo.

    Per chi non avesse ancora provato Mass Effect 2, vi consigliamo di farlo acquistandolo da DLgamer!
     

    File allegati: