Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su Patreon!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un Patron!

Mass Effect 2: DLC gratis all'uscita del gioco

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 18 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Arriva tramite Twitter la dichiarazione ufficiale di Bioware riguardo alla loro intenzione di rilasciare dei DLC gratuiti all'uscita del gioco in maniera simile a quanto già fatto con Dragon Age: Origins. Tali contenuti potranno essere nuove armi, armature o addirittura personaggi reclutabili, ma i contenuti precisi non si conosco ancora. E' evidente che questa mossa serve a tagiar fuori le copie pirata del gioco che saranno dunque incomplete. Tuttavia chi lo comprerà usato avrà lo stesso problema: il gioco infatti sarà legato in maniera indissolubile ad un account Bioware.