Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: disponibile Lair of the ShadowBroker

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da D, 7 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' finalmente disponibile, per PC ed Xbox360, l'ultimo DLC di Mass Effect 2: Lair of the ShadowBroker.

    Il contenuto scaricabile in questione, ci vedrà nuovamente vestire i panni del comandante Shepard in una missione che lo porterà ad aiutare una sua vecchia conoscenza, l'asari Liara T'Soni, per affrontare il misterioso ShadowBroker.

    Lair of the ShadowBroker è disponibile per il download sul sito BioWare al costo di 800 BioWare/Microsoft points per Pc/Xbox 360.
     

    File allegati:

  2. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Scaricato e quasi finito.

    Tempo di gioco 3 ore.

    Ho scritto quasi per un motivo, e quando lo vedrete impazzirete tutti.

    Quel quasi voglio gustarmelo piano piano. [smilie=icon_anmachen.gif]

    Questo DLC vale tutti i soldi che costa è assolutamente FUORI PARAMETRO, il DLC è da 10 su 10senza se e senza ma. :)

    Bioware con ME2 ha creato qualcosa che va oltre tutto quanto uscito prima. E' proprio il caso di usare le parole di Roy Batty "Ho visto cose che voi umani...."