Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 avrà anche il multiplayer

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 2 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    [me][/me]In un'intervista rilasciata a MTV Multiplayer, BioWare ha rivelato alcuni dettagli sul futuro dei proprio titoli in sviluppo, che potrebbero supportare sempre più costantemente le modalità multigiocatore. Probabilmente anche per Mass Effect 2, Bioware sembra intenzionata ad espandere l'argomento multiplayer in futuro. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate: "Non abbiamo ancora deciso la possibile implementazione del multiplayer in Mass Effect 2 a questo punto dello sviluppo. Ma la modalità multiplayer è qualcosa che vogliamo in generale approfondire e tentare nei nostri progetti in futuro". E inoltre è stato aggiunto che: "Il multiplayer deve essere incentrato su tutto il gioco per avere senso. Molti esempi di videogiochi che hanno implementato modalità multiplayer hanno poco senso rispetto a un titolo concepito e sviluppato interamente attorno a un'esperienza cooperativa". E' stata tra l'altro confermata la possibilità di riutilizzare i propri salvataggi all'interno dei vari capitoli della trilogia che darà una continuità ai vari capitoli del gioco veramente senza precedenti, visto che la trama di ME2 sarà influenzata dallo svolgimento della precedente avventura da parte del giocatore.