Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 arriva su Playstation!

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 17 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Alla GamesCon, BioWare annuncia ufficialmente che Mass Effect 2 farà la sua comparsa sulla console targata Sony a Gennaio 2011, in versione Blue-ray e con un sacco di bonus aggiuntivi, presumibilmente i DLC usciti sinora per PC ed Xbox 360.

     
  2. oblivion90

    oblivion90 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ho una domanda, ma come faranno per coloro ke nn hanno giocato al primo, quei poveri pampini che si sono persi il primo capolavoro di questa saga?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    All'inizio del gioco ci sarà una sorta di filmato introduttivo che spiegherà quanto accaduto, a detta di molti sarà una specie di film interattivo in cui si potranno prendere le varie scelte compiute nel gioco normale e plasmare così il proprio personaggio in vista di Mass Effect 2.
     
  4. nostradamus1915

    nostradamus1915 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Maledetta sony.
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Vorrei proprio sapere cosa deve comunicare il tuo commento? "Maledetta Sony"...molto interessante...

    fai attenzione Damus...qui lo spam è vietato ^_^
     
  6. phantonman22

    phantonman22 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    lol "spiegare l'inzio di mass effect" più che altro avrei inziato col portare il primo capitolo, così le scelte sono compromesse e chi ha giocato questo titolo dal primo capitolo sa bene di cosa parlo.