Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: altri dettagli su Kasumi Goto

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 15 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dal sito Bioware dedicato a Mass Effect 2 emergono nuovi dettagli sul prossimo DLC (il primo a pagamento) che verrà rilasciato nelle prossime settimane.

    [​IMG]

    Il ladro più enigmatico della galassia, Kasumi, ha nemici ovunque ma ben pochi di essi sono in grado di riconoscere il suo volto. Non si sa molto sul suo riguardo tranne che Cerberus l'ha assunta per assistere il Comandante Shepard nella sua missione di salvataggio della razza umana. In cambio lei ha richiesto il suo aiuto per commettere un audace furto, infiltrandosi nel covo di un mortale signore del crimine noto come Donovan Hook.

    Kasumi è maestra nell'occultarsi ed evitare i suoi nemici, le sue abilità uniche unite al suo bagaglio tecnico saranno di estrema utilità per Cerberus e il Comandante Shepard.
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non mi sembra che ci dica molto sul nuovo personaggio né sulla sua missione. Mi pare di capire che ruberemo qualcosa sulla Terra, sarei curioso di sapere cosa.

    Il modello della ragazza comunque mi piace, chissà se ne vedremo il viso o si potrà instaurare una relazione con lei.

    Per le sue abilità, attendo di vederla in azione.

    PS L'ho notato solo io o anche voi avete visto che vi sono due personaggi "Classificati" nella sezione Universe del sito Bioware dedicato a ME2?
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    bhe, io direi che sono [spoil]Garrus e legion, che non compaiono da nessun altra parte...[/spoil]
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma Garrus e Legion non sono già presenti nel gioco normale? Non è che probabilmente sono delle possibili aggiunte?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho pensato anch'io la stessa cosa Snow ma poi mi è venuto in mente Legione poi Garrus. Probabilmente non li hanno messi per non spoilerare troppo visto che comunque tutti gli altri personaggi compaiono nei vari trailer usciti prima del gioco. Il primo inoltre è un ritorno inaspettato dato che all'inizio lo si conosce con uno pseudonimo e l'altro è uno dei veri colpi di scena della storia.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh potresti avere ragione, ma mi piace sperare che mi daranno ancora qualche schiav...volevo dire compagno di gioco. ^^

    In effetti sono i due personaggi più inaspettati di tutto il gioco, ma una cosa che mi chiedo ora che sto giocando al primo: [spoil]se a Virmire faccio morire Garrus al secondo chi compare?[/spoil]
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Si, anch'io la penso come Emelos (però ragazzi mi raccomando gli spoiler! Se non l'avessi già giocato vi bannavo al volo :( ).

    Su Virmire, non vorrei sbagliarmi ma [spoil]puoi scegliere solo tra gli altri due[/spoil].
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ok grazie ^^

    Scusate il piccolo OT ma la missione premeva XD
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    @mese: vabbè uno che non ha giocato non conosce lo pseudonimo del primo e soprattutto non sa chi è Legion (che per altro è stato il primissimo nuovo personaggio di ME 2 mostrato nel primissimo teaser del gioco).

    Su Virmire comunque

    [spoil]la scelta è tra ashley e kaydan[/spoil]