Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 al EA Showcase London

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 17 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.186
    Alla manifestazione londinese targata EA non poteva certo mancare un rappresentante di spicco della sua lineup come Mass Effect 2, a maggior ragione in vista del lancio del prossimo DLC Overlord, che promette di essere il più corposo finora rilasciato.

    Casey Hudson, produttore esecutivo di BioWare ci spiega nel filmato come i contenuti scaricabili prolunghino l'esperienza di gioco a tutto vantaggio dell'utente e che il progetto di BioWare è quello di coprire la storia che intercorre tra Mass Effect 2 e 3 a suon di DLC, anche se, in verità, di storia finora ne abbiamo vista ben poca. Vedremo cosa hanno in serbo per il futuro.

     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Espansione in vista? Nel filmato parla di Overlord come uno dei contenuti più grandi sviluppati per il gioco. Se dura due ore e mezzo non so quanti DLC vedremo ancora per riempire il gap tra i due capitoli... un'avventura come è stata Awakening per Dragon Age credo sia invece la strada migliore, anche perchè con le versioni scatolate guadagnerebbero molto di più.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi piacerebbe molto una espansione vera e propria...preferire comprare una scatola che doverla scaricare...infatti non posso farlo XD

    Comunque, mi sembra che vogliano fare un bel lavoro con DLC e co. dato che vogliono colmare un vuoto di non si sa quanti anni.

    Presumo anche che pian piano ci potranno dare indizi sul terzo capitolo, cosa che mi garba molto.