Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass effect 1

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Jake-Kast, 6 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ho provato da un mio amico mass effect 1, e proprio per cominciare la saga vorrei comprarlo dove mi consigliate ? E soprattutto me lo consigliate ?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Consigliatissimo! Indipendentemente dal fatto che è praticamente necessario per gustarsi la trama del secondo, rimane un gioco eccezionale sotto ogni punto di vista.

    Puoi scaricarlo dal nostro shop, oppure guarda nei soliti negozi tipo Gamestop, magari lo trovi nel cestone delle offerte a pochi euro, altrimenti era in allegato con Giochi per il Mio Computer N°169 di Giugno 2010.
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ok grazie della risposta ! [smilie=icon_klatsch.gif]