Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 1: Il vostro personaggio preferito

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Aedan, 3 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

?

Mass Effect 1: Il vostro personaggio preferito

  1. Kaidan Alenko

    0 voti
    0,0%
  2. Ashley Williams

    0 voti
    0,0%
  3. Garrus Vakarian

    5 voti
    31,3%
  4. Urdnot Wrex

    4 voti
    25,0%
  5. Tali'Zorah nar Rayya

    2 voti
    12,5%
  6. Liara T'Soni

    5 voti
    31,3%
  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Mmmm... Interessante!! Allora, i due umani li odio profondamente, soprattutto Alenko, ma anche Williams non è mica tanto simpatica. Ho trovato piacevoli le conversazioni con Liara, anche se non l'ho votata. Sinceramente Tali era davvero inutile in ME1 e l'ho trovata molto più apprezzabile e simpatica in ME2. Garrus e Wrex, entrambi compagni di squadra, sono stati grandi!! Tra i due però il mio voto va a Wrex, non tanto perchè è il "nano" della situazione ma perchè è provvisto di un non so che che mi ha fatto subito innamorare dei Krogan. Garrus invece è simpatico anche lui, di sicuro meno di Wrex e di sicuro più di Archangel...
     
  2. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Wrex,sans aucun doute ..Tali ero convintissimissimo m'avrebbe rubato qualcosa di fondamentale dalla sala motori e sarebbe poi fuggita..Garrus aveva "una scopa in #@+* " cit., Alenko una pigna,Williams se la giocava con lui..Liara era anche simpatichella come pg,ma ho odiato il suo sviluppo successivo..è passata in un nanosecondo da timida,impacciata, semi-inabile al combattimento a una Xena con i superpoteri,e dico Xena pure come carattere..suvvia
     
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Conducono la classifica Wrex e Garrus.

    Wrex approva (+5 :heart: )

    Garrus approva (+4 :heart: )

    [​IMG]

    Io non ho mai viaggiato con il krogan; mi sono limitato a parlargli a bordo della Normandy. Dal momento che i suoi dialoghi erano interessanti e ben fatti, mi chiedo se sia anche un simpatico compagno di squadra :)
     
  4. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Io voto la "mia fidanzata" Liara, ha quasi sempre fatto parte del mio gruppo! E al secondo posto metto il buon vecchio Garrus, se non c'è lui a coprirmi le spalle non mi sento sicuro!!!
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    URDNOT! URDNOT! Come non votare il krogan più tosto della galassia?
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Tiferei Legion solo per l'apparizione dopo i titoli di coda...ma non posso quindi ho votato Liara...
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Legion c'era dopo i titoli di coda?
     
  8. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Sicuramente avrà visto il video di Otakuman su youtube, il filmato l'ha aggiunto lui.

     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    I titoli di coda li ha aggiunti lui, è la comparsata di Legion è il teaser di ME2, non fa parte del gioco,
     
  10. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Si è quello che intendevo dire, è ovvio che il teaser di me2 non potesse farlo lui! :D
     
  11. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Quello che voglio dire è che il teaser di ME2 è successivo all'uscita di ME1. Quindi Legion non c'era dopo i titoli di coda.
     
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    A me è piaciuta molto Liara con quel suo faccino da adolescente e tutta lentiggini, forse ha influito anche il doppiaggio della sua voce in italiano a farmela simpatica :) quindi il mio voto è andato a lei.
     
  13. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mi sembrava strana come cosa. Grazie a tutti e 2.

    Ahahahahaah! Noto solo ora che nessuno a votato quel frignone di Kaidan!
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Scusatemi, mi ero confuso...
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    A me è sembrata davvero alle prime armi, con la vita avventurosa in primis, un po' sprovveduta anche. Per fortuna in due anni è maturata parecchio.

    Ecco, ci sono pochi cambiamenti nei vari personaggi, ma sono tutto sommato simili tra loro: diventano più maturi e consapevoli del mondo che li circonda.
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    ... Cosa è successo? :on2long:

    Tra i due ho preferito Garrus probabilmente per il fascino dell'alieno, ma con Kaidan mi sono trovato a mio agio. Hai mai provato la coppia Williams/Alenko? Hanno un sacco di dialoghi in cui noti rispetto e stima reciproca. Inoltre penso che Lorenzo Scattorin lo abbia doppiato egregiamente: la scena del confronto tra lui, Shepard e Liara è a mio avviso superba. Esprime benissimo il suo disagio all'idea di una cosa a tre :police:

    E' un'evoluzione che capita spesso ai personaggi Bioware - mi viene in mente Aerie di Baldur's Gate II: Shadows of Amn oppure Alistair di Dragon Age: Origins. Devo dire però che non sempre mi entusiasma il modo in cui viene gestito questo cambiamento verso la maturità: nel caso di Aerie e di Liara l'ho trovata molto brusca. Ho invece apprezzato quella di Alistair: sofferta ma sentita come necessaria.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Febbraio 2012
  17. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Wrex tutta la vita; stima profonda per i Krogan :D
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Già. Soprattutto quella di Liara non mi ha mai convinto fino in fondo.
     
  19. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ah, ma io ho parlato con tutti sulla Normandy (ed ho fatto tutte le romance). Non dico che i 2 umani li detesti, ma entrambi hanno dei motivi per non farsi amare da me: Kaidan potrebbe essere un bel personaggio, se non parlasse sempre di Jump Zero. La cosa fantastica è che dopo ogni discussione con lui dice che non vuole rivangare il passato, cosa che rifa poi la volta dopo. Ho usato infatti il termine frignone non ha caso: è usato da lui la prima volta che parla di JZ per chiudere il discorso dicendo che "non vuole sembrare un frignone". Nel 3 sono sicuro sarà un gran personaggio, visto che non possono farlo parlare di JZ dopo tutta la manfrina che ha fatto nell'1....peccato che con me sia morto. Ashley ha molti più argomenti, ma è troppo mascolina, in tutto quello che fa e in tutto quello dice. Sono dei bei personaggi, ma sono nulla se messi al confronto con gli alieni dell'equipaggio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Febbraio 2012
  20. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Visto che lo sto rigiocando, riconfermo che nel primo episodio di ME il caro e vecchio Wrex è insuperabile, per frecciatine, sagacia e battute sadiche. Mi accodo a LeRoi :p

    E' poi è straordinariamente sublime il modo in cui dice "Shepard" per congedarti quando chiudi un dialogo, sembra quasi che ti ci mandi (a quel paese) ma senza esplicitarlo :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2012