Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Masquerade, una nuova avventura non ufficiale per The Witcher

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Mesenzio, 26 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.492
    Mi piace:
    2.073
    Masquerade è una storia aggiuntiva creata dai ragazzi della eLeR Creative Group per il primo The Witcher, l'avventura si svolge nei sobborghi di Vizima dopo gli eventi di The Witcher 3: Wild Hunt.
    A detta degli stessi sviluppatori questa nuova narrazione è caratterizzata da forti tinte noire vedrà il nostro Geralt investigare su una bizzarra carovana mercantile giunta da Vangerberg.

    La trama è composta da 14 missioni per una longevità stimata di circa 7/8 ore, doppiata interamente in polacco e sottotitolata in inglese.

    [embed]

    La potete scaricare da Moddb e dal Nexus.
     
    A PRobbia piace questo elemento.