Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Martin Septim

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Enchantment, 27 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Vorrei sapere se alla fine del gioco ( attenzione è uno spoiler ) quando Martin distrugge l'amuleto del re e si sacrifica per sconfiggere dagon mi chiedevo se era possibile lasciare in vita Martin e sacrificarmi al suo posto per preservare la dinastia

    Grazie per le risposte
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.255
    Mi piace:
    2.000
    Non credo... Io l'ho finito più volte e si è sempre sacrificato. Se non sbaglio anche il lore di Skyrim prosegue con la caduta della dinastia Septim e di conseguenza con l' indebolimento dell' impero.

    Di sicuro troverai qualcuno che ne sa più di me qui nel forum :)