Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Marchi dell'ombra

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da DACE, 29 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. DACE

    DACE Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    1
    Avete mai notato degli strani simboli incisi rozzamente in molti punti di Skyrim, soprattutto all'interno delle città, sugli stipiti delle porte o di fronte agli edifici?

    Sono un ingegnoso sistema di comunicazione della gilda dei ladri per segnalare cosa aspettarsi una volta varcata la porta.

    In allegato la lista dei marchi dell'ombra e relativo significato.

    /monthly_12_2011/post-11791-0-46113400-1325178276_thumb.jpg

    Tutte queste informazioni sono prese dal libro "Marchi dell'ombra" di Delvin Mallory.
     

    File allegati:

    A Maschera Di Vetro piace questo elemento.
  2. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    sono i marchi che lascino i ladri, bethesda ha deciso di applicare un sistema adottato da sempre dai ladri e dagli zingari, che infestano le nostre citta anche oggi nel 2011, quindi niente di nuovo, si trova la lista e la spiegazione dei simboli sulla guida ufficiale strategica del gioco
     
  3. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Pazzesco! Questa cosa non la sapevo, ma in effetti mi ero chiesto cosa fossero... grazie mille! Mi saranno molto utili!
     
  4. asterix110

    asterix110 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Wow, questa cosa è fantastica. Non immaginavo nemmeno lontanamente che servissero a questo!

    Grazie mille per averlo specificato.
     
  5. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    questi simboli si trovano anche nel libro intitolato "marchi dell'ombra"(o qualcosa di simile) su un tavolo nel rifugio della gilda
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ne avevo notati, ma lì per lì non ci avevo dato peso...

    Effettivamente hanno reso più realistico possibile ogni aspetto del gioco. Anche nella realtà le bande dei ladri utilizzano simboli grafici per "suggerire" ai possibili compari cosa fare e cosa non fare: in molti paesi nelle forze dell'ordine c'è una squadra apposita, in Italia non mi pare che esista però
     
  7. Maschera Di Vetro

    Maschera Di Vetro Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    2
    Wooo Grazie mille!! Devo andare a prendere il libro! Ma si trova nella Caraffa logora o nella Cisterna?!?