Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mantenere i salvataggi di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da fede67, 21 Febbraio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    [me][/me]Jack Lamden di BioWare in una recente intervista ha consigliato ai possessori di ME di non cancellarne i salvataggi in funzione dell'arrivo del secondo capitolo. Sembra infatti che tali salvataggi avranno una funzione in Mass Effect 2 anche se non ci è stato detto nulla che tipo di utilizzo se ne potrà fare. Tuttavia, per chi li avesse ancora, vale la pena seguire i consigli di Bioware.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Probabilmente a seconda della nostra linea di condotta mantenuta nel primo episodio, andranno ad influenzare le vicende del secondo. Un'ottima idea.
     
  3. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Se danno questo consiglio,deve essere per forza così.E ciò andrà a migliorare la personalizzazione del proprio PG,oltre che di allineamento benigno o malvagio,con l'implementazione di nuove Skill,Armi e abilità,cosa che nessuno (almeno per quanto so io) abbia mai pensato.La BioWare va sempre a testa alta!
     
  4. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    si...ma dopo che hanno promesso molte espansioni dopo Bring down the Sky e poi si è visto quante ne hanno fatte, io mi sono un po' innervosito e l'ho cancellato...

    Credo sia stato un buon motivo...
     
  5. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    e questo no! basta! ci sono troppi finali alternative...io cosi scoppio di curiosità!!!!!