Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mancato ritrovamento schemi potenziamento missione "Lontano dalle coste di ofier" del DLC Hearts of

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Geralt91, 26 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Geralt91

    Geralt91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi.. Volevo chiedervi se anche a voi è capitato di non trovare lo schema di potenziamento all'interno del baule nel covo dei banditi nella missione secondaria "Lontano dalle coste di ofier" del nel DLC Hearts of Stone. Grazie 
     
  2. Max81

    Max81 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao, succede la stessa identica cosa anche a me.

    Non trovo nessuno schema all'interno del baule nel covo dei banditi e di conseguenza la questa è bloccata. Tu per caso hai risolto?

    Grazie.
     
  3. Geralt91

    Geralt91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    No nn ho ancora risolto.. Ho trovato per caso gli altri 3 schemi mancanti sempre in altri covi di banditi.. Però il primo schema è l'unico che nn appare... Speriamo che risolvano nel prox aggiornamento