Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maledizione dei consunti

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Rosa Spinata, 18 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

1. Rosa Spinata

Rosa Spinata Livello 1

Mi piace:
    11
    Salve a tutti!

Ho completato la quest "Pietà di Stendarr" e adesso sono afflitta dalla Maledizione dei consunti. C'è un modo per rimuovere la maledizione?

Grazie in anticipo.

(gioco su playstation 3)

A FatalIllusion piace questo elemento.
  2. Ayreonaut

Ayreonaut Livello 1

Mi piace:
    69
    È una quest dell'espansione quella in cui ti hanno maledetta, vero?

Comunque continua con la quest line di knights of the nine, e ti verrà tolta in automatico.

3. Rosa Spinata

Rosa Spinata Livello 1

Mi piace:
    11
    Grazie di avermi risposto.

Io non ho le espanzioni.

Comunque continuerò lo stesso le quest del priorato.

Ps. Poi ti faccio sapere se me l'hanno tolta. :)

Alééé non sono più maledetta!!!! Grazie!!!!!!! :) :) :)

4. Ayreonaut

Ayreonaut Livello 1

Mi piace:
    69
    Le missioni del priorato, SONO parte dell'espansione knights of the nines :) che edizione hai del gioco, game of the year, vero?

5. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.583
    Lei si confonde con le mod. amatoriali.

Shivering Isles & Knights of the Nine sono espansioni ufficiali di Bethesda, che trovi nella Game Of The Year Edition (o solo GOTY).

Se fai la missione del Priorato dei Nove, devi necessariamente avere quella espansione ufficiale.   :)

6. Rosa Spinata

Rosa Spinata Livello 1

Mi piace:
    11
    Grazie per avermi risposto.

Ho controllato la custodia del vidogioco. È game of the year e ho trovato questo:

NUOVO GAMEPLAY

Prova un gameplay arricchito con i contenuti della nuova fazione di Knights of the Nine.

Quindi... QUESTIONE RISOLTA!

Grazie di cuore!

A Maurilliano piace questo elemento.