Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maledetto Umbacano

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da bukowski, 9 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    In pratica la quest la si finisce con 10 stautette. Se si segue quello che dice la guida la 1° serve per essere venduta e attirare così l'attenzione di Umbacano mentre le restanti 10 sono quelle che ci fanno guadagnare quei bei 10.000 septim, solo che se la sono dimenticata.....
     
  2. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ci credi che io ho portato quasi a 150 l'acrobazia del mio nord per saltare su dove la guida dice esserci l stauta......
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ASD io al massimo 148 con ninnoli vari... allora in pratica sulla 360 nn si possono pigliare i 10k???
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Certo che si che i 10.000 monetoni si possono prendere in pratica la soluzione è non vendere la statuetta ma andare direttamente da umbacano!
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    .....................................OOOK mi sono rovinato XD

    La finirò in altro modo... MWAHAHAH *si prepara ad amazzare Umbacano, mentre pensa: [Che nome di m***a...]*
     
  6. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    io ne ho persino una in più perchè nella mod "servant of the dawn" c'è ne una nel quartier generale della mitica alba (ed è anche magica!!!) [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  7. ongar

    ongar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    ciao complimenti per aver risolto questa quest pazzesca....vorrei davvero sapere come hai fatto e quanto ci hai messo per arrivare al livello 50!

    io sono al 37 ho tutte le abilità principali a 100 e la strada mi sembra lunghissima! tu suppongo le avrai proprio tutte quante a livello 100!

    ti ringrazio!

    ongar
     
  8. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Nella guida non avevo visto Gonna Pantalone cmq adesso le ho trovate tutte grazie al topic per i consigli cmq.