Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maledetti finali alterativi!

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da traditore91, 8 Marzo 2009.

Condividi questa Pagina

  1. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Maledetti...anche in questo gioco ci sono i finali alternativi... appena lo capito mi è scoppiata la testa immaginando le diverse sfaccettature che il gioco può prendere e,per questo,i diversi finali possibili...

    Ma quanti sono in tutto??? Dove posso vederli quando finisco il game?

    PS: se sei la donna con chi ti puoi "fidanzare"?? Anche con il mezzo rinoceronte?? xD
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sostanzialmente i finali sono due, a seconda dell'allineamento mantenuto durante l'avventura. Vi sono poi alcune sfaccettature che riguardano alcune scelte operate in alcuni dialoghi, il cui effetto lo noteremo però solo nel secondo capitolo della saga perchè nel primo influiscono ben poco. Non ho idea di quali storie d'amore si possano sviluppare usando un pg femmina.
     
  3. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    ok,allora è sicuro che siano 2 con alcuni utenti di altri forum io ero arrivato a 10 (nn ho finito il game) è un mio amico ha eliminato le mie è ha detto la sua:

    [spoil]1) maschio/femmina buono che salva il consiglio

    2) maschio/femmina buono che uccide il consiglio

    3) maschio/femmina cattivo che salva il consiglio

    4) maschio/femmina cattivo che uccide il consiglio[/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si infatti,alla fine i finali sono ridondanti, variano dei dettagli. Quelli veramente differenti sono solo 2.
     
  5. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    speriamo...

    io sono entrato nella fase "non voglio finirlo perchè ho paura di quello che succederà" ç_ç
     
  6. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    bè l'allineamento mantenuto durante il corso del gioco non è incide... uno può benissimo [spoil]avere tenuto un allineamento malvagio e decidere alla fine di salvare il consiglio, oppure un allineamento esemplare e scegliere di non salvarlo... è la sola scelta riguardante la sorte del consiglio che incide sul finale[/spoil]
     
  7. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Beh anche nel due non ce ne sono molti...due di sicuro...ho sentito parlare di un terzo ma solo parlarne..
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono curioso... quale sarebbe?

    [spoil]in sostanza il finale si differenzia per il fatto di decidere se distruggere la fabbrica dei razziatori o meno.[/spoil]

    PS: usa lo spoiler
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Credo che la cosa si differisca anche in altre scelte (che metto sotto spoiler) fatte durate il gioco

    [spoil]Se uccidere Wrex o meno...o ancora se far morire Alenko o Williams[/spoil]
     
  10. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Si ma avevo anche letto da qualche parte che[spoil] i produttori affermavano che nell'ultima missione vi era la possibilità che Shepard si sacrificasse per salvare gli altri...[/spoil]
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Si esatto ma succede praticamente iniziando la missione finale senza aver reclutato nessuno o fatto le missioni per guadagnare la fiducia.[/spoil]
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    [spoil]Emelos, ma non ti confondi con il secondo dove si guadagna la lealtà dei personaggi?[/spoil]
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sto parlando proprio di quello. Nel primo non mi pare che si possa fare ma solo nel secondo.