Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maiq

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da geffer90, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. geffer90

    geffer90 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Non so se sia una notizia nuova ,guardate chi ho incontrato [smilie=icon_megagrin.gif]

    [​IMG]

    P.S: detto da lui Akatosh e Alduin non sono la stessa cosa, e a lui ci credo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Chi sa se conviene credere ad un Easter Egg della Bethesda! XD Comunque ho letto un libro scritto da un guerriero sgrammaticato in cui anche lì viene affermata la stessa cosa, che Akatosj e Alduin sono due cose diverse. E se fossero le due faccie della stessa medaglia? Creazione e Distruzione (nel senso di rinnovamento). Chi sa!
     
  3. Greywyn

    Greywyn Sviluppatore

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    0
    mi ricordano tanto..

    [spoil]jyggalag e sheogorath, ma non vorrei dire fesserie[/spoil]
     
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Si, esattamente, la stessa cosa a cui ho pensato io! Comunque chi ha giocato a Oblivion sa già che è molto improbabile che Akatosh sia un Dio malvagio, però tutto è possibile.
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    mi sa che non avete letto gli atricoli di f5f9... in uno parla di tiber septim, che poi diventa talos, cioè akatosh, cioè alduin etc...

    o sbaglio?
     
  6. jackk

    jackk Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Scovato M'aiq il bugiardo!

    E' un khajit, ho provato a parlarci ma nn ha detto nulla di importante :S
     
  7. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Una cosa certa nel lore di TES è che ogni evento ne contraddice un altro e ogni evento è di per sè contradditorio. Basta leggere anche i libri presenti nel gioco: di qualsiasi storia si parli, l'autore rende almeno due versioni significativamente differenti o per lo meno diversi parti signifiativamente importanti di ogni singola storia rimangono oscuri. La stessa saga videoludica si basa sulle profezie che di sicuro sono tutto meno che di facile interpretazione. TES di per sè è una contraddizione, in ogni caso. Comunque se hai giocato a Shivering Isles puoi forse immaginarti cosa rappresentino le figure di Akatosh e Alduin contrapposte l'una all'altra. Questa è una possibile previsione su quello che scopriremo una volta completata la main quest, niente di più, lo scopriemo (forse) sole una volta arrivati in fondo alla storia.
     
  8. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Che bello vedere che c'è, così mi darà delle spiegazioni su TES V
     
  9. geffer90

    geffer90 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    La frase esatta e' :

    "Molti dicono che Akatosh e Alduin siano la stessa cosa. Molti dicono che M'aiq sia bugiardo. Non credere a nessuna delle due."

    Comunque per ora non sto facendo la main , la farò a lv alto , verificherò in seguito.
     
  10. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Quello che dice Maiq sembrerebbe vero... scopriremo in fondo se è bugiardo o meno!
     
  11. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Bah, anche stando alle leggende di f5f9 sono la stessa cosa... e no, Talos non è Akatosh xD
     
  12. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    f5f9, occorri in nostro aiuto, la tua saggezza ci illumini dalle tenebre dei nostri dubbi! XD