Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Main Quest: Pensieri pericolosi

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Bertoldo, 2 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Salve a tutti e buon 2016!  :)   :cheers:

    E, col 2016, dopo aver sempre giocato senza intoppi, ecco che mi trovo bloccato nella schermata chiave della quest del titolo (Pensieri pericolosi, della main quest).

    Il problema, probabilmente, andrebbe descritto in una sezione "Problemi tecnici", che però in Fallout 4 non esiste (... ancora?).

    Comunque lo descrivo qui, anche perché comporta dei contenuti da spoiler.

    Dunque, dopo aver killato Kellogg, sono andato da Valentine come da quest, e con lui nell'Antro ella memoria, dove ho interagito con la d.ssa Amari, le ho dato l'aumentatore cerebrale cibernetico di Kellogg (che l'ha applicato a Valentine) e come da indicazioni di quest mi sono seduto nella mia capsula mnemonica, connettendomi al synt-investigatore.

    Fin qui tutto bene, mi appare la schermata azzurra-spettrale visualizzando quelle che direi essere le connessioni neurali, sento la dottoressa che mi parla e poi... basta.  :sick:  Continuo a restare in quella schermata, posso anche esplorarla girando col mouse ma non succede più niente! Ho aspettato un bel pò, cliccando anche a caso qua e là, senza reazioni, e poi mi sono stufato  :angry:

    Ho pure provato a ricaricare, anche da salvataggi precedenti, ma la musica non cambia.

    Sbaglio qualcosa? Ho un bug io? E' un bug del gioco?

    Insomma, visto lo stallo, ed in attesa che qualcuno mi fornisca lumi, ho lasciato perdere, mettendo in attesa la quest e continuando altre faccende.

    Qualcuno mi sa dare una mano?

    Grazie!  :)
     
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Ciao Bertoldo, io la quest l ho finita senza alcun problema, se non ricordo male devi semplicemente seguire i percorsi neurali con il tuo personaggio ed interagire di tanto in tanto con i vari personaggi dell ambiente ed ascoltare ciò che raccontano
     
    A Bertoldo piace questo elemento.
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Grazie!!!  :)   :)   :)

    In effetti, funziona benissimo, dopo che me l'hai spiegato! 

    Ero io che da imbranato non immaginavo di dover usare il normale tasto di spostamento (ho il PC) per percorrere le "strade" neurali e raggiungere le vaghe immagini che si intravedono  :crazy:  Mi limitavo a smanettare col mouse, confuso anche dal fatto di essere in 1^ persona e di non riuscire ad uscirne...
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' disorientante anche perchè non puoi camminare "liberamente" ma solo seguire quei "nodi" senza sgarrare di un millimetro. Se ti capita che si pianta prova a tornare indietro perchè in alcune parti sembrano esserci muri invisibili
     
  5. Gyruss

    Gyruss Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, anch'io come Bertoldo ho problemi (bug??) a continuare, ovvero, ho terminato il percorso tra i nodi neurali e ho visto il figlio (Shaun) consegnato da Kellog all'Istituto, quindi finito il viaggio nei pensieri ho parlato con la dott.sa Amari e li mi ha congedato. Ma la quest è ancora attiva, non c'è la spunta, e il percorso sulla mappa indica una porta 4 metri sotto il tappeto nell'ambulatorio della Amari :blink: . Nel frattempo sono andato avanti con altre cose (Cavalieri,Minuteman,Railroad), ma fatte le ripetitive missioni secondarie devo CHIUDERE "pensieri pericolosi"! Ma quando riprendo la quest, mi fa sempre andare come obiettivo sotto a quel tappeto......

    Se è un bug è impossibile trovare quel salvataggio, e poi tornerei indietro di 15/20 livelli. Piuttosto abbandono.

    Gioco su PS4,grazie