Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Magie e incantesimi

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Stefega, 14 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Giusto greg!
     
  2. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    C'è un motivo se sono il tuo primo apprendista  :sisi1:
     
  3. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    io non riesco ad usare contemporaneamente le vesti dell' arcimago con una maschera, se lo faccio mi da i bonus di entrambe le cose ma mi parte un bug grafico che mi rende invisibile la faccia del personaggio :trollface:
     
  4. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Io uso tranquillamente entrambe,non so cosa risponderti,prova a caricare un save precedente,o ad andare dalla scultrice di volti
     
  5. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    Leggi un po' qua' http://forum.rpgitalia.net/topic/21874-pc-nuova-partita

    Fino al 20 ho giocato al livello Maestro ed ora sono al 60 su Leggendaria.

    Tecniche di combattimento arco e armi ad una mano. Per qunto riguarda i perk nessuno utilizzato sulle armature e per le armi solo il primo (le armi X faranno il 20% di danno in piu') altrimenti non potevo sviluppare il loro albero delle abilita'.

    Ora, al livello 60 su Leggendaria, ho deciso di sviluppare la magia (dato che sono riuscito a reperire e comprare tutti gli oggetti incantati (mai utilizzato tavolo d'alchimia o incantatore arcano) per tutte le scuole. Inizialmente faro' arma ad una mano a destra e incantesimo sulla sinistra, poi abbandonero' le armi (o al massimo le evochero').

    Appena finisco di reinstallare il sistema operativo (attualmente sono con Ubuntu da pendrive) mettero' la configurazione delle mie perk e saro' curioso di vedere come hai scelto le tue.
     
  6. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Mmmm bella sfida,ma io non credo che ci proverò perchè:

    1)Ho finito Skyrim 6 o 7 volte,e non ho più voglia di giocarci.

    2)Quando gioco un RPG (sopratutto di Bethesda) cerco di immergermi il più possibile nel personaggio,e non riuscirei a giocare con un PG del genere.

    Comunque quando uscirà TES VI proverò  :)
     
  7. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    Io sono stato sfortunato! Per due volte (l'ultima un paio di giorni fa) si e' danneggiato il sistema operativo, poi mi si e' anche danneggiato l'SSD (sistemato ed in garanzia) e l'ultima volta ho abbandonato il personaggio sviluppato fino al livello 72 perche' avevo fatto scelte sbagliatissime, devi pensare che ero riuscito a creare armi davvero potentissime che con il solo spostamento d'aria che si creava quando le sguainavo, i nemici morivano! :D

    Allora ho dovuto per ragion di forza resettare tutto e costruire questo mio nuovo quarto personaggio che sara' il definitivo. :) Adesso ogni volta che finisco di giocare faccio un backup dei file di salvataggio ;) per ora rido, ma sai le bestemmie quando ho perso tutti questi dati?
     
  8. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Dunque dunque. La scscuolai magia che più mi affascina in asspluto è l'illusione la maggior parte dei miei pg furtivi la sfruttano e in ogni caso mi torna utile in qualsiasi situazione. Una volta ho creato un personaggio che era un assassino negromante ed aveva evocazione e illusione a più di 90 ma non ho saputo far buon uso di quella scuola che a mio parere è piuttosto banale. Adesso ho un pg altmer con 87 di alterazione e mi sono innamorato di quella scuola ha incantesimi veramente unici che non trovi in nessun'altra scuola, nonostante quest'ultima sia molto colivellareda livellare con i perk giusti puoi ottenere 300 punti armatura in un lampo e diventare quasi immune alla magia o paralizzare qualsiasi nemico (si pure i boss). La distruzione è una scuola a mi o parere banale e che alla fine non mi affascina tanto. Per quanto riguarda il recupero ha degli incantesimi molto interessanti ma non sono mai riuscito a livellarla come si come.
     
  9. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    mi sembra un po outdate il topic, comunque quando ci giocai a skyrim e mi ero fatto un ladro/assasino illusorio ero una cosa troppo Over Power,andava tutto cosi:

    0) un colpo di freccia di nascosta se c'erano piu NPC oppure quando ero livellato(ma abbastanzaaa) Frenzy e aspettare che se le dassero

    ma 99% delle volte
    1) invisibilita
    2)colpo alle spalle critico
    3)non sei morto allora di nuovo invisibilita e un altro colpo di coltello ai reni

    Alla fine la cosa era diventata troppo ripetitiva, poi con doppie spade tra quella che sciabola che ti mezzo stramazzare al suolo e un pugnalino con paralisi(tante volte mi sembra cambiavo e mettevo su due armi con paralisi XD) il gioco era troppo facile!

    Spero nei prossimi TES levino paralisi come incantamento e mettino una specie di tempo di RICARICA per le SPELL piu FORTI
     
  10. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Io ho un bretone mago puro, gioco in leggendaria e le scuole che uso.... sono tutte. Prima di rigiocare in leggendaria, snobbavo ILLUSIONE e ALTERAZIONE.
    Ma mi sono ricreduto, le scuole sono molto sinergiche.
    Ho ILLUSIONE AL 100 LEGGENDARIA
    ALTERAZIONE AL 100
    FURTIVITA AL 100 LEGGENDARIA
    ....
    purtroppo essendo all'inizio le altre scuole sono ancora basse MA provvederò a portarle al 100

    CONSIGLI?