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Magie e incantesimi

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Stefega, 14 Agosto 2013.

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  1. Stefega

    Stefega Livello 1

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    Ciao a tutti! di solito sono riluttante all'uso delle arti arcane, più che altro perché adoro muovere due fendenti per aprire un drago, fa più Nord sangue di drago. Ma nella mia ultima partita ho preso le parti del mago, spero di averci azzeccato e ho deciso di creare un Elfo Oscuro. Devo dire che la magia rispetto ad Oblivion è veramente forte e bella da vedere anche se reputo molti incantesimi e molte scuole inutili, magari mi sbaglio, perciò vi chiedo: qual è la vostra scuola arcana preferita e il relativo incantesimo? Anche al contrario, la scuola e l'incantesimo più odiati :) magari mi becco anche due consigli :D
     
  2. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

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    Guarda per il ladro/assassino la scuola illusione è essenziale (più che altro per l'invisibilità e per il perk "lancio magico pacifico)

    la scuola di evocazione è molto bella e se perki le armi evocate esse diventano fortissime...

    La scuola di alterazione (almeno per il mio pg) la reputo inutile, a parte forse l'incantesimo trasmuta in oro...

    la distruzione è sempre ben accetta (per levvellarla velocemente basta andare in giro ad ammazzare nemici con gli incantesimi di rune)

    Recupero è troppo sottovalutata (come dice la tizia dell'accademia :asd: ) ma diventa utile con i perk che potenziano di molto magika e vigore (senza contare che una volta al giorno puoi eludere la morte...)

    sicuramente incantamento può aiutare molto per un mago potenziando le vesti/armature...

    Questo è il mio parere :)
     
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  3. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

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    Ciao.. anche io ho fatto un elfo scuro mago ho distruzione, evocazione e incantamento al 100 escludendo che sono un vampiro secondo me è un pg potente..

    Per la distruzione, uso gli incantesimi in base ai nemici che ho davanti tipo se combatto contro altri maghi uso la folgore e gli spazzo vi tutta la magica e li costringo a venirmi contro con i pugni :trollface:  insomma cerco di approfittare delle debolezze..

    Per l'evocazione, la rianimazione dei non-morti e l'evocazione delle armi, soprattutto l'arco che con il perk cattura dell'anima mi riempe automaticamente le gemme dell'anima che raccolgo in giro.. di conseguenza mi incanto le corazze e le armi.. e per ultima che non puo mancare un' arma incantata assorbi salute da usare di giorno visto che il risucchio vampirico mi sembra un po inutile (5 punti al secondo :asd:  ) la mia toglie 30 punti salute.. tutto perche come sapete di giorno il vampiro non rigenera salute e vigore..

    Le scuole che uso di meno sono l'alterazione, l'illusione e l'alterazione perche non mi interessano piu di tanto..

    :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2013
  4. Stefega

    Stefega Livello 1

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    Che ne pensate del mio mago malvagio (che come già detto in altri topic non sarà mai malvagio a pieno :( ) ?
    Elfo Oscuro con distruzione 100 illusione 100 alterazione 86 recupero 58 incantamento 30 evocazione 82

    Sono un signore dei vampiri, uso spesso doppie magie ovviamente, in una mano distruzione in base al tipo di scontro nell'altra sono sempre pronto ad evocare un amico dall'oblivion. Indosso le vesti dell'arcimago, con vari amuleti che potenziano magicka e il costo di magie, poi porto le maschere dei sacerdoti del drago, prima Morokei per ricaricare a lampo la magicka ora quella finale perché l'effetto di cura immediata mi salva la vita spesso. 

    trovo inutile alterazione, non ne vedo l'utilità se non per le carni che comunque con il perk sono inutili perché portando le maschere ho armatura. Ora come ora intendevo portare incantamento a livelli alti per creare nuovi amuleti magici sempre più potenti >_>
     
  5. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

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    Le mie scuole preferite sono l'illusione , distruzione , Evocazione Recupero ed infinine Alterazione che è utile solo per livellare forgiatura grazie all 'incantesimo trasmutazione che trasmuta il ferro in oro grezzo che puo essere usata per forgiare gioglielli ...
     
  6. Link1

    Link1 Livello 1

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    Anche alterazione non è male, in uno scontro 1v1 paralisi ti da un vantaggio allucinante: puoi uccidere un nemico che normalmente ti eliminerebbe senza troppi problemi o dartela a gambe  (soprattutto se non si ha il personaggio potenziato all'inverosimile con incantamento)
     
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  7. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

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    Questo aspetto di Alterazione non l'avevo considerato, bel colpo Link ;)

    (comunque preferisco farli a brandelli con uno spadone :asd: )
     
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  8. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

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    io preferisco ridurre i miei nemici a un cumulo di cenere con una bella tempesta elettrica  :robo:
     
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  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    Se sei un mago puro ti serve ogni scuola tranne illusione (inutile).

    L'utilità di distruzione non devo neanche spiegarla. L'incantesimo migliore è incenerimento, che potrete pagare 0, poi spiegherò come.

    Alterazione è molto utile, sia per fornire difesa, che per paralisi, che per individuare nemici!

    Recupero sarà utile per recuperare vita in situazioni difficili.

    Evocazione, se sarete bravi, da sola, potrà farvi vincere ogni scontro... Ovviamente necessitate dei dlc. NON METTERE PERKS SU ARMI EVOCATE!

    Mentre incantamento è alla base di tutto, fate solo il ramo centrale...

    Grazie a quest'ultima scuola potrete pagare distruzione 0, e le altre scuole (illusione esclusa) il 50% in meno. Sarà necessario dragonborn (l'effetto del libro nero che diminuisce del 10% il costo di ogni scuola. "Cercatore di magia")

    Incantare una collana con -25%Distruzione e -25% recupero, un anello con -25% distruzione e -25% alterazione e un diadema -25% distruzione e -25% evocazione, i guanti incantare con aumento magicka e un bonus a scelta, stivali consiglio resistenza a fuoco e elettricità. Ovviamente i bonus sono intercambiabili.

    Indossare questi oggetti con le vesti dell'arcimago e il bonus di cercatore di magia vi renderà imbattibili, buon divertimento... Ci tengo a precisare, per autocelebrazione, che il tutto è stato elaborato dal sottoscritto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Agosto 2013
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  10. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

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    Non sono un grande esperto di Skyrim, ma fin dove sono arrivato con il mio mago (lv 20) per vincere mi è sempre bastato evocare un atronach che ingaggiasse i nemici in mischia. Poi mi limitavo a tirare magie di distruzione da distanza di sicurezza.

    L'unica scuola che ho trovato inutile è Illusione, ma forse il problema è che non usandola abbastanza non avevo i perk che garantiscono il funzionamento sui nemici di alto livello. 

    Comunque le scuole veramente indispensabili sono Distruzione, Evocazione e Recupero.

    Alterazione e Illusione fanno comodo, ma se ne può fare a meno.

    Le cose più importanti sono aumentare sempre la magicka, fare la quest dell'accademia per ottenere un paio di oggetti che ti raddoppiano la velocità di ricarica e interpretare un Altmer !
     
  11. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

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    Non sono un'esperto come te,ma io usavo le vesti dell'arcimago più la maschera di Morokei.

    Ah,quasi dimenticavo bentornato @@Lumis  :)
     
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  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    Grazie Greg, fa piacere "rileggervi"!
     
  13. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

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    Se non l'hai già fatto vai a leggere quello che abbiamo scritto quest'estate nel topic dello sfogo e dello sclero,e (nel caso lo riaprissero) sappi che le innumerevoli volte in cui ho tentato di rubarti il posto,o di vendere i tuoi incantesimi, ecc ecc stavo solo scherzando  :)

    Secondo avrebbero dovuto fare qualcosa di più originale di "un'onda energetica"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2013
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    A mio parere è un bellissimo incantesimo, l'unica pecca è che, come ogni incantesimo da maestro, impiega molto tempo a caricarsi, e in situazioni difficili può essere rischioso... Ecco perché bisogna usare quelli da esperto!
     
  15. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

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    Si,è un'ottimo incantesimo,ma quando lo uso mi sento Goku 
     
  16. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

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    Cosi' si perde il gusto di giocare al mago, (tutte le magie a costo zero!) e' meglio abbandonare l'incantatore arcano e gli eventuali perk per l'incantamento.

    Invece sarebbe meglio acquistare gli anelli e le tiare di [5 magie] suprema che indossandoli insieme ti consentono di dimezzare del 50% il costo delle magie e tutte le vesti da maestro di [5 magie] che ti diminuiscono di un'ulteriore 22-25% (mi raccomando serve la unofficial skyrim patch perche' i valori originali sono sballati fra il 20 e il 25%) e per quanto riguarda le collane serve quella della magicka suprema (+70 punti) l'amuleto del negromante (-25% evocazione) che ti fa lanciare cosi' le magie di questa scuola a costo 0-3%. Bisogna fare scorta di Elisir di [5 magie] che rendono i tuoi incanesimi piu' potenti e di fonduta di Elsweyr che ti da 100 punti di magicka in piu' per 12 minuti e 25% di rigenerazione magicka a differenza dell'elisir di magicka extra che vi da si' 100 punti di magicka in piu' ma solo per un minuto e costa un pacco di septim, mentre la fonduta la potete cucinare reperendo lo zucchero lunare, la birra e la forma di formaggio Eidar.  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2013
  17. Insalata

    Insalata Livello 1

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    Forse sarò superficiale .. ma diciamo che le magie che mi piacciono sono quelle che quando eseguite sono più spettacolari e creano gli effetti di luce più belli. Detto ciò direi che a mio parere le magie più belle sono della scuola dell'alterazione e della illusione.

    Es. mi piacciono molto le magie di livello alto ( maestro/specialista ) di tipo respingi non morto .. ( anche alcune della scuola del recuperò tipo cerchio guaritore qualcosa di simile ). Poi della scuola dell'illusione mi piacciono molto i colori e gli effetti delle magie paura e coraggio sono assai fighi !!! 

    Se mi chiedi invece le mie magie preferite direi Telecinesi ed Invisibilità ( anche se la prima non ha proprio un vastissimo utilizzo, anche se in qualche missione si e riscontrata utile per prendere qualche oggetto irraggiungibile es. la cripa di DimHollow se non sbaglio )
     
  18. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

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    io sono arrivato a livello maestro della distruzione ma non riesco a trovare gli incantesimi da livello maestro... Faralda mi è scomparsa dall' accademia e non so dove andare a cercarla...
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    Leggi meglio. Solo distruzione a 0, le altre al 50%...E comunque gioca a leggendaria, poi vediamo come perdi il gusto di giocare  :mellow:
     
  20. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

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    Devi completare la missione per Faralda,purtroppo se è scomparsa non puoi completarla,comunque è meglio usare gli incantesimi di livello esperto

    ,giusto @@Lumis?