Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Magia Runica

Discussione in 'Risen' iniziata da Master D&D Japo, 30 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Come si impara l'abilità per le magie runiche, sono accessibili se abbiamo scelto la fazione dei maghi? bisogna farsi catturare o andare in città di nascosto? (all'inizio del gioco) la possiamo imparare subito o dopo qualche capitolo?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Sono riservate alla fazione dei maghi. Le impari al monastero dopo esser stato catturato ma questo può avvenire anche dopo che hai esplorarato Città del Porto oppure puoi andarci anche subito.[/spoil]
     
  3. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Emelos ho riniziato il gioco e prima ero alla fine del secondo capitolo ed ero nella fazione dei maghi, avevo imparato a scrivere le pergamene ma non mi avevano insegnsto la magia runica, quella dei cristalli invece si, forse la impari andando avanti nel gioco? Grazie
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non sempre la impari al Monastero, dipende da come ci sei arrivato. Infatti:

    [spoil]se ti reclutano "a forza" non potrai imparare la magia runica, l'unica possibilità è essere un volontario. In pratica, se ti catturano con la forza non imparerai mai quel tipo di magia, se ti rechi al Monastero di tua sponte invece sì.[/spoil]

    Almeno questo è quello che ho capito. :lol:
     
  5. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Allora:

    [spoil]Se vieni catturato a forza puoi diventare solo combattente dell'ordine (le toghe bianche), avendo accesso solo alla magia dei cristalli e delle pergamene. Se invece vai prima in città e aiuti Carlos a ripulirla dai seguaci del Don ti viene data la possibilità di scegliere, in quanto Carlos ti da un permesso e una raccomandazione per Pallas.

    Poi la magia delle rune la impari solo quando sei mago ed è strutturata come quella di Gothic 1/2, cioè per livelli ma soprattutto non hanno magie di danno, eccetto un paio di rune; per i danni devi sempre sviluppare i cristalli :lol: [/spoil]
     
  6. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_confused.gif] Sono al capitolo 4 e il fantasma mi ha dato una runa per infrangere delle barriere magiche, io sono stato reclutato a forza, non potrò mai usare quella runa? grazie
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [spoil]Devi andare al monastero, parlare con uno dei maghi ( Non ricordo il suo nome) che te le meterà su delle pergamene che poi potrai usare.[/spoil]
     
  8. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie mille potete pure chiudere il topic! Risolto!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.