Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Magazzino e trappole.....

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da killy79, 11 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. killy79

    killy79 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una curiosità... Ma in TW esiste una specie di casa, magazzino dove lasciare qualche oggetto personale senza che lo rubino? Ho letto, non ricordo dove, che se si piazzano delle trappole vicino a un baule, lo si puo riempire tranquillamente... E' verità o frutto di allucinazioni?!?

    Grazie 1000!

    ps: come si piazzano le trappole?!? Nelle opzioni mi da soltanto "getta oggetto"... Booooh....
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    IO li ho lasciaqti spesso negli accampamenti dei banditi che avevo distrutto, dentro i bauli, e ce li ho sempre ritrovati. Lasciaci comunque una pietra di teletrasporto per non avere problemi a raggiungerla.

    ciao
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    usa le cavalcature come bauli eheh io ne prendevo a bizzeffe per usarli come forzieri
     
  4. killy79

    killy79 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Le cavalcature? Cioè?!? Intendi lasciare oggetti nell'inventario del cavallo?!? Non è che mi spiegate come si fa che non ci sono ancora riuscito? Thanx!
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    semplice, sali in groppa alla cavalcatura (forse basta che lo punti finche' non ti compare il simbolo del ferro di cavallo) ed apri l'inventario, a sinistra c'e' il tuo, a destra quello del cavallo
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ma quando muoiono i cavalli ( e a me è successo spesso) dove la metti tutta quella roba? Non conviene cercare un campo di ribelli e mettere sui vari bauli (di solito sono almeno 2) tutta la merce che non usi?
     
  7. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    anche, io personalmente giravo a piedi...avendolo fatto arciere tutte le volte dovevo scendere da cavallo e intanto mi mollavano certe mazzate -.-'

    allora lasciavo i cavalli vicino ad un teletrasporto e mano a mano li portato tutti vicini
     
  8. killy79

    killy79 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ma non scappano i cavalli? Rimangono li dove li lasci tu per l'eternità? Beh, se è cosi, buono a sapersi... Allora vado alla caccia di cavalli... Non so perche ma non mi fido tanto a lasciare oggetti nei bauli...
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    No i cavalli rimangono semprepiù o meno dove li lasci, ma il problema che non li puoi utilizzare perchè se ci vai in battaglia muoiono quasi sempre.
     
  10. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    basta lasciarli vicino ad un portale fede, quando sei pieno, pietra del teletrasporto e via eehheh
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Si su questo sono d'accordo, ma io i cavalli li uso per spostarmi più velocemente e preferisco mettere la roba nei bauli

    ciao
     
  12. Conte Bax

    Conte Bax Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Anche io consiglio di usare i cavalli come deposito... ne ho 2 parcheggiati nella città di cathalon tra le bancarelle del mercato con una pietra di teletrasporto vicino.. così quando l'inventario è pieno mi teletrasporto al mercato, vendo le cose inutili e sistemo nell' inventario dei cavalli quello che userò in seguito.

    Andare in giro con il cavallo è sicuramente più esaltante ma .. al primo attacco muore
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Conte Bax, so che sei nuovo però non ha molto senso uppare topic di questo tipo la cui ultima risposta risale a circa un anno e mezzo fa. In generale non ha molto senso aggiornare topic molto datati a meno che tu non abbia un nuovo problema da esporre, pertinente all'argomento trattato, oppure non sia stata pubblicata una notizia o un evento davvero importante.Cerca di ricordartene la prossima volta.