Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maestro Aric

Discussione in 'Risen' iniziata da Gorgorotto, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Allora ho iniziato ieri questo gioco... carino devo dire.

    A ogni modo salito su dopo aver naufragato ho incontrato un tizio dentro una capanna che mi diceva diprocurarmi un'arma decente, ho quindi preso una spada e salito un'altro vicolo dove dei bellissimi soldati dell'ordine mi hanno massacrato di botte...

    Detto fatto mi ritrovo in un monastero dove dovrei allenarmi con le altre reclute.

    quelle le ho battute con facilità poi però devo scontrarmi con il maestro Aric che armato di spada mi mena (bastano pochi affondi per mandarmi k.o) quindi io con solo un bastone e degli stracci addosso come posso batterlo??

    ma sopratutto: è l'unica alternativa del gioco essere arruolati da questi preti?? non che ci vada molto d'accordo [smilie=icon_baeh.gif]
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Maestro Aric.

    no, non è l'unica alternativa, potevi andare anche dai ribelli seguendo il tipo che avevi incontrato, oppure andare a città del porto (che consiglio)

    non saprei cosa consigliarti dato che io ci sono andato dopo essere passato da città del porto dove mi ero gia fatto le ossa, e mi sono unito ai maghi.

    ti consiglierei di andare con calma, lasciati attaccare mentre ti difendi (ovviamente), quando fa un affondo o un attacco potente attaccalo, facendo uno due colpi, poi ritorni sulla difensiva, devi imparare ad intuire il momento adatto ad attaccarlo. ma soprattutto prenditi tempo, non preoccuparti di affrontare un combattimento lungo.
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, Aric è particolarmente duro da buttar giù, soprattutto se sei all'inizio del gioco e arruolato a forza al Monastero come te. Io sinceramente con il bastone, anche provando più volte, non sono riuscito a farlo fuori, forse perché non è la mia arma preferita. Sono riuscito a sconfiggerlo solo dopo essermi procurato una spada, aver aumentato la forza tramite un addestratore ed essermi procurato un bel po' di pozioni di guarigione. E' stata una battaglia lunga e impegnativa (se Aric ti becca ti toglie 3/4 di vita, se lo becchi tu gli togli 1/100 della sua), ma alla fine ci sono riuscito.

    Se proprio non ce la fai o non vuoi continuare al Monastero, segui i suggerimenti di Alby e ricomincia il gioco andando dai ribelli o alla Città del Porto. Essendo un RPG, ovviamente non c'è una sola strada da seguire. :lol:
     
  4. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Ok tutto chiaro: carico un salvataggio precedente allora e vedrò l'alternativa visto che la vita monastica non fa per me...

    [smilie=icon_devil_red.gif]

    Grazie dei consigli! :lol:

    Se volete potete pure chiudere il topic :lol:
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perfetto allora chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.