Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maestri di Armatura pesante in Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Barbablu, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    c'è una missione legata al principe daedrico Hircine, che ti chiederà di ucciderlo

    :emoji_cry: ....povero!
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  2. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Maurilliano ma che povero, le missioni daedriche le faccio appena ho terminato le missioni della Gilda dei Guerrieri e della fratellanza oscura. :emoji_grinning:
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2018
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Maurilliano, sto facendo le missioni x la Confraternita Oscura e il gemello di Ocheeva mi ha chiesto di fare una missione al di fuori della Confraternita che si chiama Scaglia d'ombre il rinnegato, in pratica devo uccidere un Argoniano e portargli il cuore,sai dirmi qualcosa?
    --- MODIFICA ---
    --- MODIFICA ---
    @Darth Vader sto facendo le
    missioni x la Confraternita Oscura e il gemello di Ocheeva mi ha chiesto di fare una missione al di fuori della Confraternita che si chiama Scaglia d'ombre il rinnegato, in pratica devo uccidere un Argoniano e portargli il cuore,sai dirmi qualcosa?
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lucien è la massima carogna possibile ma non è un "rimbambito" [​IMG]
    vedrai che pugno nello stomaco è la sua vicenda....
     
  6. Ublik

    Ublik ik ben de kind van de duivel

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Le missioni daedriche ti conviene farle subito ognuna appena sblocchi il livello richiesto i loro artefatti ti aiutano un sacco per andare avanti ;)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    se ti interessa ho scoperto poco fà che ti puoi portare in giro Maglir quando inizi la missione Den of thieves
    "covo di ladri" della gilda dei guerrieri... sempre se non hai fatto cacciare Maglir qualche missione prima. Appunto lo sto usando per farmi compagnia in battaglia nei portali di Oblivion non è fortissimo ma mi funge da thanker per gli scontri in massa li aggra tutti ahahahah ;) poi non muore perchè ha la coroncina, perde solo conoscenza, non come quell'inutile fun boy :p
     
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2018