Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maestri di Armatura pesante in Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Barbablu, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Gentilmente qualcuno potrebbe elencarmi tutti i maestri di armatura pesante? Voglio portarla a 100 (Maestro) e poi incantarla. Ho già l'armatura pesante, l'ho messa nel baule di casa mia, trovata durante le missioni di Shaerogath {MISSIONI PORTA MISTERIOSA}. Grazie per l'aiuto.
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    In Oblivion, per lo meno nel gioco base, si può trovare solo un Maestro addestratore specializzato nell'armatura pesante. Si chiama Pranal e vive nella locanda Roxey, a nord-est della città imperiale. Una volta che avrai raggiunto almeno un livello di 70 in armatura pesante parla con una di queste due persone: Varnado, che puoi trovarlo nel suo negozio "la miglior difesa" nel distretto del mercato della città imperiale, oppure parla con Valus Odiil che vive a casa sua a Chorrol. Dopo che avrai parlato con uno dei due si attiverà una quest che ti porterà da Pranal. Quando avrai finito l'apposita missione per Pranal, lui sarà disponibile a insegnarti l'abilità armatura pesante, ed essendo un addestratore Maestro può portarti tale abilità al livello 100. ;)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Livello apprendista:

    - Brodras presso la Gilda dei Guerrieri di Leyawiin.
    - Bumph gra-Gash presso la Gilda dei Guerrieri di Bruma.

    Livello esperto:

    - Valus Odiil presso le fattorie a sud-est di Chorrol.
    - Varnado presso il negozio "La miglior difesa" nel distretto del mercato della Città Imperiale.

    Livello maestro:

    - Pranal presso la Locanda di Roxey a nord della Città Imperiale sulla strada dell'anello rosso.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Grazie Darth Vader
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non dimenticare di ringraziare anche agg4361! ;)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  6. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Grazie ag4361
    --- MODIFICA ---
    Darth non devo insegnarmi l'educazione, lo so da me e già l'ho fatto. Ti ringrazio per avermelo ricordato.
     
  7. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Figurati, di nulla. ;)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  8. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ora la mia Maya con il suo livello 26 è Maestra di 2 abilità (Arceria, Evocazione). Anche qui, come su Skyrim sto facendo molta esperienza. Grazie ad entrambi per l'aiuto dato fino ad ora. Adesso grazie all'aiuto di Darth Vader sto facendo salire l'abilità Armatura pesante sono quasi a livello esperto.
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
  9. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Darth Vader grazie, con la mia Maya sono ora a livello 33 e sono anche maestra di Armatura pesante, ora sto facendo salire l'abilità Furtivita'. Grazie !!!!!
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Mi fa piacere! :)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  11. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Darth Vader un'altra gentilezza, come hai fatto con i maestri di armatura pesante, ora dovresti dirmi tutti i maestri di forgiatura, perche' è la prossima abilità che farò salire, sempre per The Elder Scroll 4 - Oblivion. Grazie
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Novizio: Tadrose Helas alla Gilda dei Guerrieri di Bravil.
    Apprendista: Eitar a The Dividing Line a Leyawiin.
    Journeyman: Rohssan a A Fighting Change nel distretto del mercato della Città Imperiale e Rasheda a Fire and Steel a Chorrol.
    Master: Gin-Wulm a The Best Defense nel distretto del mercato della Città Imperiale o passeggiando sempre nello stesso distretto o in quello dei giardini elfici. Per quest'ultimo dei aver letto il libro "The Armorer's Challenge".
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  13. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Mesenzio grazie, ma ora posso chiederti sempre per Oblivion la lista dei maestri di forgiatura? Ti ringrazio !!!!
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  15. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Mesenzio sono in Inglese io purtroppo non parlo inglese, non lo capisco. Puoi gentilmente inviarmelo in italiano? Grazie 1000 ;)
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    La forgiatura dovrebbe essere "armorer", i maestri sono quelli che ho scritto nel post sopra. I nomi dei personaggi e delle città rimangono gli stessi.
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  17. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Di niente!
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  19. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    AIUTO !!!! Ho contratto una malattia che si chiama vapori astrali che non mi ricarica la magica e sto facendo l' ultima missione della Gilda dei ladri, non ho una pozione cura malattie. AIUTO !
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    l'incantesimo è più facile da reperire e ti rimane per sempre,
    ma è sufficiente pregare ad un altare qualsiasi di una delle chiese che trovi in tutte le città
    per guarire
     
    A Barbablu piace questo elemento.