Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

............ma gli unicorni ke fine hanno fatto???

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da l12_lore, 15 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. l12_lore

    l12_lore Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti

    scusate la mia bassa maestria nel gioco e nell'esplorazione ma io il tt le mie ore di oblivion ho incontrato 1 solo unicorno accerchiato da 3 minotauri in 1 quest ke nn mi ric....

    voi ne avete mai trovati altri???
     
  2. francis

    francis Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    No mi pare ke lo trovi solo in quella quest e lo devi uccidere tra l'altro;cmq se vuoi cavalcare un unicorno mi pare ke nel portale ci sia un mod ke ti fa imparare un incantesimo per fartelo evocare,anche se,secondo me,è molto meglio lo shadowmere dell'unicorno.
     
  3. l12_lore

    l12_lore Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    cosa sarebbe lo shadowmere dell'unicorno???
     
  4. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    è una quest per il santuario di hircine per attivarla devi essere di liv 15 e devi uccidere l'unicorno per poi strappargli il corno da portare al lord daedra che ti ricompenserà con una bella e forte armatura magica (leggera) che si chiama la pelle del salvatore
     
  5. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Magari in Quest & Spoiler, cosa dite?
     
  6. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Ma in ogni caso puoi sempre prendere l'unicorno (unico nel gioco) e cavalcarlo normalmente al di fuori della quest daedra...

    Tenendo presente che non essendo tuo, tenderà a scappare ogni volta che lo lasci.

    Altrimenti come ha detto francis, ci dovrebbe essere più di un mod che tatta l'argomento degli unicorni...
     
  7. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    la quest è quella di un daedra, ma a quanto mi risulta l'unicorno nn si può cavalcare poichè appena lo vedi ti attacca, poi riguardo a shadowmere è meglio l'unicorno poichè ha i livelli massimi di attacco resistenza e velocità, kmq la cavalcatura più bella rimane il cavallo scheletrico, dato tramite un mod, e quella più utile è il dragone tramite l'akatosh mount
     
  8. Moko180

    Moko180 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    io non ho mai visto l'unicorno...
     
  9. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    l'unicorno è davvero odioso attacca tutti compreso te preferisco il magnifico cavallo della confraternita oscura
     
  10. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    si ok shadowmere(stagnoscuro in italiano.....-.-) è il migliore, però l'unicorno fa davvero tanto stile, kmq per vedere gli unicorni basta informarsi sulle posizioni dei santuari daedrici e farne le quest alla fine uno lo troverete k vi dirà di portargli il corno di un unicorno (credo sia molag bal ma posso sbagliarmi) k troverete in una radure indicata ank sulla mappa difeso da minotauri ecc, ank s nn ne ha bisogno dato k come cavallo è il più veloce, il più potente e quello cn pù vita di tutto il gioco
     
  11. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    non ci sono altri unicorni e anche se è il più forte oltre a scappare appena scendi...se estri l'arma ti attacca...veramente un peso inutile
     
  12. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    si questo è vero, si può sempre provare a vedere se tenendo il tasto di blocco e attivando(cliccando sopra) l'unicorno e magari s nn siamo nel mezzo della quest del daedra esso smette di attaccarci e ci viene dietro....ma bisogna provare kmq ho visto e: si è l'unico unicorno del gioco, il daedra è quello della caccia, l'unicorno è il più forte cavallo disponibile anche s nn utilizzabile a meno k:

    1- uccidiamo l'esemplare

    2- utilizziamo la password "resurrect" dopo aver attivato l'unicorno

    3- proviamo a cavalcarlo

    s nn ci riusciamo ancora allora:

    5- digitiamo la password "player.payfine"

    6-proviamo a cavalcarlo ancora

    io personalmente nn ho mai avuto alcun interesse a provare questo infatti il mio > è un dragone (quello del mod Akatosh mount) quindi nn ci trovo nulla però fate sapere s funziona s magari qlk1 prova grazie mille

    [spoil]volete saperne di più sui cavalli ecco la pagina k fa per voi: http://tes.altervista.org/cavalcature.php[/spoil]
     
  13. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    no se cerchi la resa con il blocco ti viene un messaggio che ti dice "le creature non accettano mai la resa"
     
  14. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    ah ok questo nn lo sapevo, kmq questo post di rush dovrebbe rispondere al problema (in realtà è solo un po' più in su nel topic oooops)

     
  15. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    cmq la soluzione a tutto il topic sarebbe scaricare la mod che ti permette di evocare quanti unicorni vuoi, se proprio si vuole quel cavallo
     
  16. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    concordo pienamente, ma altro consiglio: ragazzi perchè limitarsi a scorrazzare di quà e di là per le terre di tamriel qudnao si può fare una cavalcata a dorso di dragone???xD pensateci xD anche s ovviamente l'unicorno è più bello

    per chi invece vuole avere a disposizione tre, e dico tre, unicorni in più, ho trovato un mod su un portale che si chiama per l'appunto 3 unicorni, provate a vedere