Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ma c'è davvero qualcuno che....

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da NonTrovoUnNome22, 12 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...ha scelto Udina come consigliere?!?!?

    Dopo che ti ha trattato come una pezza da piedi per tutto il gioco, dopo che ti ha bloccato la nave in porto, DOPO CHE È STATO PRESO A PUGNI DA ANDERSON?!?!?
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io non ci sono riuscita di certo ... anzi avrei preferito trovare un'opzione per prenderlo a calci! ... scusate a pugni... no volevo dire insomma una bella castagna nella zona orbitale! :D
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Udina è stato scelto dalla versione pre-impostata del gioco come consigliere della mia ps3, prima che potessi scaricarmi il fumetto multimediale. una serie di scelte senza senso. quello e l'uccisione di Wrex i motivi che mi hanno spinto a cancellare quella partina, non appena ho potuto collegarmi a internet.

    Udina avrei preferito buttarlo in una stanza con Wrex in preda all'ira sanguinaria.
     
    A Vidar - The Silent One piace questo elemento.
  4. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    alla seconda partita si ..

    In effetti per quanto burbero in realtà Udina è quello che ha la vera stoffa del politico. Anche nei fumetti Udina è stato "scelto" come il vero consigliere.
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dagli spoiler che ho avuto da desfer

    Udina verrá indottrinato

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2012
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non ho mai capito tutto questo odio contro Udina: che ha mai fatto di male?
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Aw, niente, oltre a negarti ogni possibilità di convincere il consiglio dell'imminente invasione dei Razziatori e negare ogni possibilità alla vita nel cosmo di essere un minimo preparati a combattere per sopravvivere....
     
    A Aedan piace questo elemento.
  8. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Questi spoiler allo stato sembrano essere solo delle speculazioni.
     
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    In che modo? Il consiglio non ti ascolta sempre e comunque. E' vero che alla fine ha fatto la minchiata di farti rimanere nella cittadella invece che lasciarti andare, ma avrà avuto i suoi buoni motivi. Vuole semplicemente mettere in luce la grandezza degli umani, non così apprezzati da molte razze. Poi non nego che nel 2 è davvero odioso, anche se lo incontri per giusto 3 secondi, ma nell' uno non mi ha mai destato tutta questa antipatia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2012
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    si effettivamente hai ragione, nell'uno non è particolarmente antipatico, però l'alternativa era l'amico e l'istruttore di Shepard, inoltre è un po una ripicca per averci bloccato sulla Cittadella perchè "nessuno mi frega, Udina, NESSUNO" (testuali parole)

    Poi comunque va a gusti...

    comunque gli spoiler di zio desfer sono da prendere abbastanza sul serio, visto che ha previsto un paio di mesi prima che si sapesse che

    IDA sarà un compagno di squadra e potremo avere un compagno Prothean

     
  11. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Quella del compagno Prothean se non sbaglio era stata smentita da parecchio.
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ma anche no, visto che è stato annunciato il DLC con il compagno prothean e si è sollevato un vespaio a riguardo

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2012
  13. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Personalmente ho scelto Anderson, come un buon eroe potrebbe fare! Mi chiedo allora se in ME3 lo sarà ancora visto l'inizio della demo!

    Comunque vedendo i video nella base dell'Ombra si vede che il nostro buon Anderson gliene dà di nuovo di santa ragione, povero Udina ! :D
     
  14. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Se è per questo sul forum della Bioware si sta scatenando l'inferno alla ipotesi per cui il Consiglio sarebbe tutto già indottrinato. Ci andrei cauto con queste speculazioni anche se il discorso su IDA e il Prothean erano già più credibili (dato che i Collettori sono dei Prothean e il fumetto ha già mostrato il grado di interazione con questi).

     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sul BSN girano speculazioni ma che sono tali fino ad un certo punto: la beta ha rivelato alcuni dettagli abbastanza espliciti.
     
  16. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Era stato un mero errore. Bioware inseguito ha smentito le voci ed ha detto che era stato un errore.
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Abbi pazienza, ma chi credi che sia questo?

    [​IMG]

     
  18. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    WTF? Ed io che li pensavo completamente diversi! Si vedevano quelle statue su ilos ( o come si chiama) ed anche un' immagine nel codex del 2. Erano completamente diversi da questa sottospecie di collettore ( anche se questo giustificherebbe il loro aspetto adesso).

    Comunque, mi scuso per averti contraddetto su basi sbagliate.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2012
  19. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dovrebbero spiegare anche questa anomalia.

    Ma figurati ;)
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    A proposito di Udina: avete notato che nel 3 si è ben bene colorato i capelli? Al Consiglio sono fuori moda i capelli bianchi?