Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ma a che diamine servono i cristalli alieni?

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da claudioblando, 19 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. claudioblando

    claudioblando Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ragazzi miei......ho passato tutto il tempo della risoluzione del santissimo dlc mothership zeta a raccogliere i piccoli grandi ecc cristalli alieni con la speranzosa convinzione che prima o poi con il completamento dell'espansione avrebbero acquisito un'utilità + o - importante.

    cio non e accaduto........e ne ho a centinaia.......percio la domanda e.......A COSA SERVONO?........non hanno neanche peso!

    Qualcuno mi illustri!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra fossero le "monete" degli alieni. Ne trovi a centinaia perché sono proprio la loro valuta, come i Tappi per gli umani all'epoca di Fallout 3. Il loro scopo, dunque, dovrebbe essere solo quello di farti guadagnare soldi rivendendoli sulla Terra, niente di più. Non credo servano ad altro...
     
  3. claudioblando

    claudioblando Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    grazie...........e stata una liberazione..........NON SERVONO A NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ok, capisco l'entusiasmo per la scoperta, ma magari scrivere messaggi un po' più "sensati" non sarebbe male. Bastava una "grazie", non era così necessario scrivere tutta quella serie di E e punti esclamativi. No?

    Comunque sia, lascio aperto. Magari qualcuno ha qualcosa da dire, di sensato ovviamente.
     
  5. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Confermo ke puoi rivenderli sulla terra usandoli come merce di scambio