Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'uscita dell'addon per Arcania, “Fall of Setarrif”, è imminente

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da f5f9, 6 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    16.786
    Mi piace:
    5.940
    L'uscita dell'addon per Arcania, “Fall of Setarrif”, è immin

    Gothic Italia conferma la prossima uscita dell’addon per il discusso gioco degli Spellbound.

    [​IMG]

    Il sito Gothic Italia, riprendendo una dichiarazione di Megalomaniac (Producer di JoWooD Group), conferma che “Fall of Setarrif”, l’espansione per Arcania: Gothic 4, è pronta per la pubblicazione e che verrà distribuita esclusivamente via digital delivery.

    Si ricorda che l’uscita dell’addon è stata più volte rinviata e, finora, quanto mai incerta stante problemi legali, la drammatica situazione finanziaria di JoWood e i modesti riscontri commerciali del gioco base.

    Di seguito due nuove immagini dell’addon:

    [​IMG][​IMG]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Solo DD mi sembrava. Nella situazione in cui si ritrovano la vedevo dura far uscire un'espansione di un gioco fallimentare. Così invece c'è seriamente il rischio di vederla in commercio.