Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lupo mannaro e Vampiro

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Sgt. Cheeseburger, 1 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Sgt. Cheeseburger

    Sgt. Cheeseburger Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve, sarò breve.

    gioco da tempo su skyrim su xbox one, non ho installate mod, ma ho installati tutti e 3 i pacchetti di espansione.

    sono un lupo mannaro, ma andando avanti con le ore di gioco e dopo aver finito tutte le quest del pacchetto dei vampiri mi è capitata una cosa assurda.

    il mio sangue di lupo mi da una resistenza al 100% alle malattie... giusto! allora come è possibile che mentre cammino nei prati contragga la malattia del vampirismo???

    nel menu nella sezione degli effetti attivi il mio sospetto viene confermato... sangue di lupo e vampirismo insieme! Di conseguenza mi precipito su internet per cercare spiegazioni.. ma nulla neanche 1 risposta, cerco una cura per il vampirismo quindi e mi si dice di recarmi alla giumetta bardata di Whiterun per chiedere informazioni ma dopo aver chiacchierato con la barista NON ottengo la missione "la luce dell alba".

    AIUTO non so cosa fare ! attendo vostre risposte !

    P.S. non so se questa è la sezione giusta nel forum dove chiedere queste cose.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  3. Sgt. Cheeseburger

    Sgt. Cheeseburger Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    sarebbe piu comoda una risposta cercare li non mi frutta nulla
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2017