Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Luoghi Segreti

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da takeshy18, 6 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. takeshy18

    takeshy18 Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    13
    Ho pensato di aprire questa discussione cosicché ognuno di noi possa condividere i segreti che ha scoperto con gli altri..tutti quei luoghi che NON sono segnati sulla mappa ma che hanno qualcosa di caratteristico o utile per il pg..purtroppo non posso caricare immagini perché sto da un iPhone e gioco su console ma sulla cima della montagna che si erge a nord di solitude ce uno scheletro che giace per terra con affianco un libro che da abilità per l armatura leggera
     
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Questo ormai penso che lo sappiano tutti, comunque...

    A nord-ovest di Whiterun c'è una location stracolma di banditi chiamata Accampamento delle Lune silenti.

    Noterete subito le imponenti scale: ignorate l'entrata alla vostra destra e salitele fino in fondo. Troverete un'edificio a forma di tumulo; entrate, sbarazzatevi dei soliti rompiscatole e troverete una forgia molto speciale, con un libro che spiega a fondo il suo utilizzo... oltre che, per i più smaliziati, un piccolo bottino in un baule.

    Non vi dico altro!

    CONSIGLIATO A COLORO A CUI PIACE FORGIARE ROBA VARIA

    Comunque, se i luoghi che dite centrano con delle missioni, ricordatevi di usare il tasto spoiler
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2013
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ci sono stato buon luogo x fabbri ;)  

    mado ne avrò visti tanti ma non mi viene in mente niente :(  
     
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ho trovato questo video su youtube:


      :whistle:
     
    A Nineforce e Bomby617 piace questo messaggio.
  5. takeshy18

    takeshy18 Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    13
    Waoh
     
  6. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    L' avevo già trovata!

    Vicino all' accampamento dell' albero senziente c' è un piccolo tumulo non segnato, c' è una combinazione per aprire una botola, l' ho aperta random, ma ora non ricordo quale sia( fatto quest' estate), dentro ho trovato un baule con robette e un elmo dragonico da evocatore.. nulla di che!
     
  7. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    L'accampamento delle Lune Silenti è un bel posto, ma non mi sembrava fosse "segreto", ti ci mandavano a cacciare un vampiro in una quest.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Febbraio 2013