Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'Ultimate Edition segnalata anche dalla BBFC

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 4 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In questo post vi avevamo anticipato di una probabile uscita di una edizione speciale del gioco. Un'ulteriore conferma ci viene data anche dalla British Board of Film Classification (la nostra PEGI per intenderci), che riporta nel catalogo dei giochi registrati anche una Ultimate Edition di Dragon Age: Origins con i relativi contenuti.

    Nella nuova edizione quindi saranno inseriti:

    Dragon Age Origins

    The Stone Prisoner

    Warden's Keep

    Return to Ostagar

    Awakening

    Feastday Combo Pack

    The Darkspawn Chronicles

    Leliana's Song

    The Golems of Amgarrak

    Witch Hunt

    In pratica il pacchetto comprenderà il gioco originale e tutti i DLC ad oggi rilasciati (compreso "Witch Hunt"). Non ci resta quindi che aspettare la conferma ufficiale di EA e preparare una 50 di euro per accaparrarsi questo capolavoro.
     
  2. Blallo

    Blallo Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    50 euro per tutto questo ben di dio!! Quasi quasi me la compro pure se ho DAO...
     
  3. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Potreste chiarirmi una cosa? Tutti questi DLC sono tutti campagne aggiuntive, oppure alcuni aggiungono solo quest o oggetti?

    Io avevo intenzione di comprarmi Origins adesso che costa molto poco (per PS3), ma mi sa che con l'Ultimate in arrivo aspetterò ancora un po'.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non tutti sono campagne a sé. Alcuni come Awakening, Amgarrak e Leliana's Song lo sono senza dubbio, ma altri come Warden's Keep, Stone Prisoner e Feastday Combo Pack aggiungono locazioni/quest/oggetti nella campagna principale di Origins. :)
     
  5. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Ma essenzialmente, sperando di non fare una domanda inutile, vale la pena aspettare la versione ultimate invece di comprarmi subito Dragon Age a 20 euro?

    Voglio dire, al di là dei contenuti, quante ore aggiungono al gioco originale, e l'esperienza complessiva è buona?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se prendessi anche Awakening conta che sono penso minimo altri 20 euro per un'espansione di 15-20 ore. I DLC hanno una durata che va da 1 a 2 ore l'uno tranne Feastday Combo Pack che è un insieme di oggetti scherzosi usciti in occasione del primo aprile.