Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'ultima missione del primo capitolo

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 27 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Dopo aver concluso la missione di Vitus (l'assasinio di hemlar) e le altre missioni: quella di illumar e Abrax; mi aspettavo di accedere al secondo capitolo!

    Invece niente. Qualcuno di voi che ha finito il gioco sa dirmi qual'è l'ultima missione da fare prima di accedere al secondo capitolo?!

    Grazie! :lol:
     
  2. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    I capitoli si proseguono dopo che hai concluso una parte del gioco e te ne avvii a un'altra..Quindi ti consiglio di controllare bene il diario e di parlare bene con tutti gli NPC...

    Per farti un'esempio da ciò che ricordo della partita con il Don, [spoil] dopo che hai parlato con il l'inquisitore e accetti di cercare i dischi di cristallo ti passa al capitolo successivo[/spoil]

    Quindi riguarda bene le missioni, quelle secondarie non centrano.

    PS: Gothic93 hai aperto due topic uguali e credo anche nella sezione sbagliata...Occhio che "loro" ci osservano....e la falce funesta colpisce sempre prontamente
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]Ho già parlato con gli npc.... devi però tener conto che io ho intrapreso la strada dell'inquisizione!

    P.s. Non ho notato nessun altro topic identico, tra l'altro la sessione è quella giusta[/spoil][/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ha aperto il primo nella sezione generica di Risen che qualcuno di noi mod ha spostato qui lasciando l'argomento ombra per altro senza infliggerti sanzioni...ritieniti fortunato.
     
  5. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]anche se hai preso la strada dell'inquisizione devi comunque parlare con l'inquisitore: dopo che hai ricevuto il consenso di tutti i maestri e dopo che il fabbro ti ha dato il bastone, parli con Ignatius che ti porta dentro il tempio, dove avverrà l'investitura (attento alle domande e alle risposte, danno bonus vari :lol: ); dopo di che continui il discorso con l'inquisitore e seguendolo finsici il primo capitolo ^^[/spoil]
     
  6. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]Quindi il problema era la missione di Ignatius, che come hai detto tu per portarla a termine devo prima concludere le missioni di tutti gli altri inquisitori!

    P.S. Comunque il bastone che ricevo dal fabbro avviene nelle prime missioni quando sono entrato nel monastero! non so cosa c'entri con la missione di ignatius[/spoil]
     
  7. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]Hai completato tutte le missioni dei maestri? se sì, hai completato anche quella di ignatius di recuperare un cristallo del fuoco? se sì, sei andato dal fabbro per farti dare un bastone migliore?[/spoil]
     
  8. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]

    mi pare di averlo preso il cristallo.... ma invece mi sono bloccato nella missione di pallas il quale mi aveva chiesto di parlare al comandante della città peccato però che dopo che ho parlato col com. e andato da pallas quest'ultimo nn mi dice niente![/spoil]
     
  9. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]lol devi completare tutte le missioni in città per l'inquisizione XD Se non ho capito male ti hanno catturato, vero? quindi durante la discussione con l'inquisitore cerca di aumentare la forza :lol: [/spoil]
     
  10. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]e come la mettiamo con la missione di pallas?!

    [/spoil]
     
  11. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]la missione di pallas è quella di aiutare il capo della città xD completala e lui ti darà un messaggio da portare al monastero :lol: [/spoil]