Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'ultima bambolina

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da rundmc, 4 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ho trovato tutte le bamboline abilità meno una quella degli esplosivi,potreste dirmi dove si trova? [smilie=icon_klatsch.gif]

    Grazie.
     
  2. Jeck32

    Jeck32 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quasi fatto

    Nella stazione d'ascolto WKML, dentro un tombino nascosto fra le rocce ...
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Intanto sposto. Andava meglio in "Quest & Spoiler", non è una vera quest ma è un argomento "spoileroso" quindi la sua collocazione giusta è quella lì.

    Inoltre, rundmc, ti consiglierei di rinominare il topic perché non vanno benissimo titoli così, era meglio una cosa del tipo "Bambolina degli esplosivi". Potrei farlo io, ma preferisco lo faccia tu per dimostrarmi di aver capito. :lol:
     
  4. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Così dovrebbe andare bene.

    Aggiunto dopo 41 ore e 52 minuti:

    Quasi dimenticavo grazie per l'ubicazione della bambolina.