Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lui mi troverà...

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 10 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    avete presente la quest del santuario di Clavicus Vile? io mi sono rifiutato di restituire la spada e Vile ha detto che mi avrebbe ucciso quando meno me lo sarei aspettato...brrr [smilie=icon_scared.gif] (avevo già letto in un altro topic che dovevi combattere con lui ma vorrei sapere quando dovrò combatterci)

    Grazie
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ma guarda , io sulla guida ufficiale non ho trovato nulla a riguardo , li dice che se restituisci la spada ,[spoil] ti da un elmo stile vichingo , ma non vale la resa della spada [/spoil] , se no , non dice niente a riguardo a uno scontro con la divinità , in alternativa [spoil] puoi dare la spada , ricevere l'elmo , e poi ti aggiungi la spada con il CS , 2 piccioni con una fava [/spoil] [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Io, molto più semplicemente, mi son preso l'elmo per poi entrare nella testinghall (apri la console dei trucchi con \ e poi digita "coc testinghall"), sono entrato nella camera delle armi e ho ripreso spirito. Ci si mette di meno e si ottengono entrambi lo stesso xD
     
  4. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Ahahahahahah è solo una minaccia, io ho subito sguainato spirito e iniziato ad affettare tutti XDXDXD nono tranquillo è solo una minaccia comunque la missione è completata [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    grazie per la risposta

    io comunque ho la versione GOTY per ps3
     
  6. koshchay

    koshchay Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    si è vero è solo una minaccia.... ed è anche vero che hai finito la missione ma in questo modo non potrai mai finire la missione unificata dei santuari... scelta tua...
     
  7. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Beh ha solo tradito un principe deadra, per il resto può fare tutte le altre anche l'ultima (anchio ho la Gothy)
     
  8. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Tranquillo, è un buffone, ti minaccia e basta. Quando ho completato la quest, gli ho riso in faccia,poi due colpi secchi di katana.
     
  9. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Perché non lo chiudiamo questo topic?
     
  10. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Guarda se gli riporti la spada ti dice addirittura che in futuro ti verrà a richiamare se avrà bisogno di aiuto... non immagini quanto l'ho aspettato sto scemo e non si è mai visto... è una cosa che ho sempre odiato di Oblivion... Ste cose in sospeso non le ho mai sopportate..

    Stai tranquillo e pensa a catturare anime con la tua spada ;)
     
  11. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    sapete mica se esiste un mod per far avverare i suoi commenti???? grazie...
     
  12. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Uno dei pochi mod che potrebbero in qualche modo ricollegarsi alla Quest sopra citata è questo: Player Hunters Fame and Infamy.....praticamente più hai fama e più usciranno dal nulla dei tizi che tenteranno di accopparti in tutti i modi e in qualsiasi luogo,spesso me li sono ritrovati anche nei "Piani di Oblivion"....più sei "infame" e più le guardie saranno meno benevole nei tuoi confronti. ;)
     
  13. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Ma dai!!!! E' solo una minaccia! Bhuahahaha. Cmq si gioca sempre meglio senza trucchi ad Oblivion ;)