Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

LOTR Weapons Collection

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rhaegal, 25 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    File Name: LOTR Weapons Collection

    File Submitter: Rhaegal

    File Submitted: 24 feb 2012

    File Updated: 14 lug 2014

    File Category: Equipaggiamento

    Autore: Isilmeriel

    Traduzione: Download

    La mod aggiunge alcune delle armi presenti nella celeberrima trilogia de Il Signore degli Anelli.

    Potrete forgiare le armi presso Moonforge, una forgia situata lungo la strada per High Hrothgar.

    Per ottenere la Mazza di Sauron incantata dovrete sconfiggerne il guardiano, con cui potrete ingaggiare battaglia il quel posto meraviglioso, che è Blackreach. Vi assicuro che non sarà affatto difficile trovarlo.

    Ovviamente le armi non saranno incantate, quindi potrete incantarle con la magia che più vi aggrada.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2014
  2. Piccione

    Piccione Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! E' sorto un piccolo problemino che non riesco a risolvere:

    Ho installato la mod quella per avere le armi del Signore degli Anelli alla forgia ma quando avvio il gioco arriva alla schermata del simbolo dell'Impero e mi si chiude senza nessuna finestra di errore!

    Premetto che ho usato NMM Nexus Mod Manager per inserirla... Dopo svariati tentativi ci ho rinunciato e l'ho tolta; vado ad avviare il gioco ed è in inglese! Wtf! :X

    Qualcuno sa come far funzionare la mod o almeno far ritornare il gioco in Italiano? ...o anche ambedue! :happy2:
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Molto strano, a me non è mai successo e, che io sappia, guardando i commenti sul Nexus non ho letto di questi problemi. Potrei consigliarti, se non l'hai fatto, di utilizzare BOSS per ordinare in modo corretto le mods.

    Per quanto riguarda il cambio di lingua, proprio non me lo saprei spiegare. Anche qui l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di fare la Verifica dell'integrità della cache del gioco attraverso Steam, se rileva qualche file mancante dovrebbe riscaricarlo.
     
    A Piccione piace questo elemento.
  4. Mirkorius

    Mirkorius Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti :)

    Ho installato la mod e funziona, correttamente, soltanto mi chiedo .. Dove trovo i frammenti di Narsil?

    Cioè, vado al crogiolo, clicco su varie e poi c'è scritto frammenti di Narsil.. Solo che è segnato in scuro e mi dice che non ho le cose necessarie per farlo..

    Forse ho sbagliato a mettere la mod, o semplicemente si trova in altri posti nel gioco ?

    Grazie in anticipo :)
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Allora per creare il Frammento di Narsil è richiesta Narsil ad una o a due mani, le puoi tranquillamente creare alla forgia.
     
  6. Piccione

    Piccione Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie Rhaegal per la repentina risposta. Skyrim non ce l'ho su Steam quindi non posso fare la Verifica dell'integrità della cache. Un piccolo dettaglio che ho omesso nel commento di prima perchè me ne sono scordato è che le parole che adesso sono in inglese nei menù sono precedute da questo simbolo: $ . :unsure:

    Le parole si presentanto come nel file Data\Interface\Translate_ITALIAN

    E se non bastasse il programma BOSS che mi hai consigliato mi presenta questo errore: "Error: No game master .esm file found!" :wallbash:
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Una copia su PC di Skyrim senza Steam è per forza di cose una copia illegale. Qui da noi non si parla di pirateria né tantomeno si può chiedere aiuto per far funzionare tali versioni. Ragazzi, se volete fare i furbi non lamentatevi poi che le cose non funzionino come dovrebbero, è del tutto normale. Comprati il gioco e vedrai che funzionerà anche questo mod. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Febbraio 2012
  8. Piccione

    Piccione Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Si infatti non ce l'ho il gioco originale, vbb vedrò di prenderlo in futuro appena ne avrò la possibilità! :) Grazie comunque delle risposte, adesso almeno ho capito il perchè ho problemi! :thumbup:
     
  9. Axl23

    Axl23 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    io nn ho capito come fare ad installare la mod?? ho stratto la mod in skyrim/data ma nn è successo nulla...una mano grazie?
     
  10. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Innanzitutto ti consiglio di installare mods tramite Nexus Mod Manager, qui la guida.

    Per l'installazione manuale:

    • Estrai le due cartelle, Meshes e Textures, ed il file isilNarsil.esp all'interno della cartella Data.
    • Apri il Laucher del gioco, clicca su File di Dati e spunta la voce relativa alla mod.
    • Nel caso non potessi spuntare la mod, vai in Documenti/My Games/Skyrim ed apri il file SkyrimPrefs.ini.
    • Cerca la voce LAUNCHER e controlla se c'è questo parametro: bEnableFileSelection. Se dovesse essere settato a 0, mettilo ad 1, se invece non ci dovesse essere, trascrivilo settandolo ad 1.
     
    A Axl23 piace questo elemento.
  11. Axl23

    Axl23 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    fatto tt grazie mille solo che quando attivo la filesection e spunto la mod il gioco mi crasha nn mi arriva neanche nella schermata principale... qualche soluzione?

    io ho installato solo l'ultima mod delle 4 che ci sono nella sezione download è giusta?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2012
  12. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Prova ad ordinare le mods con BOSS.

    Comunque sì, l'ultima versione è quella in fondo; se vuoi la mod tradotta in italiano scarica anche il primo file, contiene il file .esp tradotto. :)
     
  13. Axl23

    Axl23 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    anche se non ho altre mod installate provo ad usare boss???
     
  14. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Allora, ho dato un'occhiata agli ultimi commenti sulla pagina ufficiale della mod su Skyrim Nexus e non sei l'unico a riscontrare questo problema con l'ultima versione. Sinceramente non riesco a capire cosa possa causare il crash, vista l'assenza di altre mods, prova comunque con BOSS e fammi sapere.

    In ogni caso terrò d'occhio la pagina nel caso qualcuno dovesse trovare una possibile soluzione. ;)
     
  15. Axl23

    Axl23 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ho provato anche con boss ma nada de nada..ho provato anche a disintallare e reinstallare la mod ma niente...
     
  16. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Non saprei a cos'altro pensare, mi spiace. :(

    Dovessi trovare una soluzione non esiterò a postarla!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2012
  17. leoneviola

    leoneviola Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti!Ho installato la mod a mano,tanto bastava copiare i vari files nella cartella data...ho però un problema:nel game sono tutte blu!BOSS non mi dà nessun errore,e comunque ho già un altra mod per le armi (la Jaysus sword) che al contrario non mi dà nessun problema.Qualche suggerimento per risolvere?
     
  18. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Assicurati di aver messo il textures nella giusta directory, sembrerebbe che non le trova.
     
  19. leoneviola

    leoneviola Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Non riesco proprio a capire,come ho detto prima anche la jaysus è una mod per le armi ma quella mi funziona...ho riscaricato tutto e riprovato ma niente.Non è che magari serve un pacchetto texture in HD in particolare per visualizzare anche quelle di questa mod?
     
  20. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Le textures sono già in HD...

    Mods come queste non richiedono particolari procedimenti per installarle. Prova ad installarla con Nexus Mod Manager e vedi se incappi ancora in questo spiacevole inconveniente.