Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'oro degli sciocchi: bug?

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da mastroD, 21 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ed ecco un nuovo problema che non mi permette di completare la quest.

    ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER.

    Mi reco nel villaggio, uccido i banditi, parlo dei maiali magici col mago pazzo, esamino i maiali, mi faccio dare la chiave del "porcile", mi reco nel suddetto luogo, uccido quattro banditucci da due soldi, entro nella grotta, trovo anche uno schema! Uccido altri banditi, entro nel portale, due di loro mi inseguono quindi tento di ucciderli anche perché son di livello 5, li prendo a spadate finché non finiscono la loro energia vitale...ed ecco che si rialzano pur non avendo un briciolo di vita,continuando tranquillamente a combattere, solo i segni aard e axii hanno effetto, ma non muoiono nemmeno con questi! Non c'è neanche verso di seminarli! Morale: Mi ritrovo in un combattimento inutile e infinito senza poter completare la quest.

    Come posso fare..?

    Grazie in anticipo..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Novembre 2015
  2. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    sarà senz'altro un bug, alcuni si risolvono con le patch nuove, altri no.
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Questo mese dovrebbe uscire la patch 1.12 che, a detta degli sviluppatori, dovrebbe risolvere svariati bug.Speriamo bene.
     
    A Mbops piace questo elemento.